Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Avetrana, spaccio di cocaina in un appartamento: arrestato 32enne pregiudicato #finsubito prestito immediato


operazione antidroga

La Polizia di Stato ha arrestato un 32enne pluripregiudicato originario di Manduria perché considerato presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale del Commissariato di Manduria, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio nel comune di Avetrana, finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa ed in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato uno strano movimento di giovani in un vicolo del centro abitato.

I ragazzi sono stati visti entrare in un appartamento ed uscirne in tutta fretta dopo alcuni minuti.

Gli accertamenti sui giovani hanno fatto emergere che in gran parte erano già stati segnalati alle Autorità competenti per uso di sostanze stupefacenti.

Indizi che hanno fatto presumere di trovarsi in presenza di una presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato mentre erano impegnati nelle procedure di identificazione dei ragazzi hanno notato un loro coetaneo uscire in gran fretta dall’appartamento messo sotto attenzione.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Quest’ultimo, accortosi della presenza della Polizia di Stato, avrebbe deciso di ritornare in gran fetta sui suoi passi per rinchiudersi in casa.

I poliziotti insospettiti ancor di più da questo inusuale comportamento hanno raggiunto rapidamente l’ingresso dell’abitazione intimando al giovane di aprire la porta.

Nonostante i reiterati inviti ad aprire l’uscio di casa, il ragazzo ormai in uno stato di alterazione visibile perfettamente grazie alla porta a vetri, si è rifiutato categoricamente di collaborare se non in presenza del suo legale.

In quei conciati minuti i poliziotti avrebbero notato degli strani movimenti del ragazzo che muovendosi freneticamente tra le stanze del suo appartamento avrebbe dato la netta impressione di voler occultare qualcosa.

Con l’arrivo del suo avvocato finalmente gli agenti sono riusciti ad entrare in casa e, nel corso della minuziosa perquisizione degli ambienti, sono riusciti a recuperare nel cortile retrostante, nascosti nella fossa di raccolta dei liquami, una decina di piccoli involucri in cellophane trasparente con all’interno cocaina per un peso complessivo di circa otto grammi ed un altro piccolo involucro di marjuana del peso di tre grammi, oltre a due bilancini elettronici di precisione di colore nero privi di marca, perfettamente funzionanti.

Recuperati e posti sotto sequestro anche 60 euro in banconote considerate il probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato arrestato ed accompagnato presso la Casa Circondariale del capoluogo.

Si ribadisce che per l’indagato vige il principio di innocenza fino a sentenza definitiva.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.
 


Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui