Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Foliage festival Acquarello Villa Reale Parco di Monza #finsubito richiedi mutuo fino 100%




In Villa Reale torna il festival dell’acquarello e sabato 16 novembre la provincia di Monza e della Brianza e la Reggia di Monza tornano ad ospitare l’Accademia Internazionale dell’Acquarello: le sale della Villa e i Giardini Reali ospiteranno il tradizionale appuntamento “Foliage IV edizione – I colori dell’autunno in acquarello” con maestri nazionali e internazionali (fra cui Ryszard Rogala, Igli Arapi, Felice Feltracco, Massimo Ciavarella e Marina e Annalisa Durante) e laboratori per grandi e piccini.


Il programma


Il denso programma della giornata si apre alle ore 10:00 con l’esibizione dei maestri nei Giardini Reali, a cui seguirà nella stessa location il primo workshop en plein air che, nel corso della giornata, approfondirà le tematiche della prospettiva, dell’autunno in chiave classica e moderna e molto altro. In contemporanea, previa iscrizione e registrazione alle ore 10:00 presso le sale del Bistrot della Villa, gli appassionati di ogni età potranno partecipare al concorso di acquarello dedicato ai colori dell’autunno: i più bravi saranno premiati alle ore 15:30, non mancate di iscrivervi all’e-mail acc.internazionaleacquarello@gmail.com.


Prestito personale

Delibera veloce

Durante l’intera giornata, inoltre, dalle ore 10:00 alle 18:00, nelle sale al piano terra della Reggia i visitatori potranno ammirare la mostra con le più belle opere dei maestri in visita. Molti i laboratori per ogni età. Per i bambini dai 2 ai 14 anni che vogliono sperimentare nuovi modi di dipingere, sul pratone nel retro della Villa dalle 11:00 alle 16:00 sarà allestito un interessante laboratorio di pittura che utilizzerà gli elementi naturali (come piante, fiori, terra, ecc) per creare degli acquarelli. Si consiglia prenotazione all’e-mail info@libreriatuttigiuperterra.it ma l’evento – curato dalla Libreria Tutti giù per terra – sarà aperto a tutti i bambini che vorranno unirsi nel corso della giornata. In caso di pioggia l’appuntamento si terrà nelle sale al piano terra della Villa dove, dalle 14:30 alle 15:30, si terrà anche il laboratorio di legatoria che porterà alla costruzione di uno sketch-book da disegno. Adulti e bambini interessati possono iscriversi all’e-mail vale.cipriano6@gmail.com. Per finire, sempre nel prato sul retro della Villa (o nelle sale al piano terra in caso di pioggia), alle 15:30 maestri e allievi realizzeranno un grande dipinto a più mani, su una tela lunga ben 5 metri.


Il programma completo è disponibile qui accademiainternazionaledellacquarello.com


















Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui