Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero mezzi Roma 8 novembre 2024: gli aggiornamenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lo sciopero dei mezzi pubblici di venerdì 8 novembre causerà notevoli disagi anche a Roma. Rispetto alle scorse mobilitazioni c’è una novità: non saranno presenti le fasce di garanzia. 

Il calendario degli scioperi dei trasporti di novembre si arricchisce di una mobilitazione che rischia di essere una delle più complesse dell’anno. Domani, venerdì 8 novembre, a Roma e in tutta Italia, è previsto una protesta del settore del trasporto pubblico locale che provocherà non pochi disagi ai pendolari. Per 24 ore, i lavoratori del comparto si asterranno dal servizio, senza garantire le consuete fasce protette. Alcuni servizi minimi saranno però assicurati. Andiamo a scoprire nel dettaglio chi aderisce allo sciopero e gli orari.

Sciopero 8 novembre Roma: Atac si ferma per tutta la giornata

La protesta è stata indetta dalle principali sigle sindacali del settore: Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl, prevedendo quindi un’ampia adesione. A Roma, l’agitazione interessa la rete Atac, comprese le linee gestite da altri operatori in sub-affidamento, e le linee bus periferiche gestite da Roma Tpl, Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis. La protesta interesserà anche le linee Cotral-Astral. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

In questo caso, lo sciopero si svolgerà senza le consuete fasce orarie di sicurezza. Verranno garantiti esclusivamente alcuni servizi indispensabili nelle prime ore del mattino, fino alle 8:30, e nel tardo pomeriggio, tra le 17 e le 20. I servizi garantiti riguardano:

  • Una parte del servizio della metropolitana;
  • Una parte del servizio della superficie con particolare riferimento ai collegamenti tra la periferia e le stazioni metro sulle direttrici principali e alle linee che servono i poli ospedalieri e l’aeroporto di Ciampino.

Durante le fasce protette, solo la linea A (Battistini-Anagnina) e la linea B (Rebibbia-Laurentina) della metropolitana rimarranno attive. Le sezioni B1 (Jonio-Laurentina) e C (Pantano-San Giovanni) potrebbero subire sospensioni qualora la partecipazione allo sciopero fosse elevata. Anche il servizio di autobus e tram sarà limitato: Atac assicurerà 49 collegamenti, di cui 48 linee di autobus e una linea di tram, ma con possibili riduzioni rispetto agli orari feriali abituali. Per tutti i dettagli sui servizi minimi garantiti della rete metro e di superficie visitare il sito di Roma Mobilità.

Nessun problema per Trenitalia

Il personale ferroviario non parteciperà allo sciopero, poiché è soggetto a un diverso contratto collettivo. Di conseguenza, non si prevedono disagi per i servizi di Trenitalia e Italo. Le compagnie ferroviarie hanno già osservato uno sciopero nazionale dei treni il 5 novembre. Per la giornata di venerdì 8 novembre, dunque, il servizio  si prevede regolare.

Articolo Modificato Il:7 Novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui