Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli inquilini nel Regno Unito impiegano due mesi e mezzo per trovare una casa in affitto — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Lo squilibrio tra domanda e offerta di alloggi in affitto nel Regno Unito continua a provocare una “guerra” per ottenere un contratto di locazione. Un report pubblicato dalla app per inquilini tlyfe afferma che ci vogliono circa due mesi e mezzo per trovare una casa da affittare.

Lo stesso studio assicura che ciò è dovuto all’elevato numero di richieste che riceve ogni immobile che si presenta sul mercato, per cui il proprietario solitamente sceglie quello che offre la maggiore affidabilità economica.

Adam Pigott, amministratore delegato di OpenBrix, la società creatrice di tlyfe, assicura che “il mercato resta molto competitivo”, poiché “l’inquilino medio non solo deve fare domanda per diverse proprietà prima di avere successo, ma la sua ricerca può durare mesi, dal momento che vede molto di più di quello di cui ha realmente bisogno.

Prezzo delle case in affitto

L’Ufficio Nazionale di Statistica del Regno Unito precisa che nel mese di settembre (ultimo mese con dati ufficiali pubblicati) il prezzo medio di affitto si è attestato a 1.295 sterline/mese (1.543 euro al cambio attuale), che riflette un aumento dell’8,4% rispetto al lo stesso mese dell’anno scorso.

In Inghilterra l’aumento su base annua è stato dell’8,5%, portando il prezzo medio di affitto nel mese di settembre a 1.336 sterline/mese (1.592 euro). Intanto in Galles è aumentata dell’8,3% (760 sterline/mese – 905 euro) e in Scozia del 7,2% (973 sterline/mese – 1.160 euro).

Alla luce di questi dati, Pigott assicura che “il costo degli affitti continua a salire, il che significa che quando acquistano un immobile, è ancora più caro affittarlo, e devono pagare centinaia di sterline in più nel corso dell’affitto, a volte anche migliaia di sterline in più.

Prestito personale

Delibera veloce

Il CEO di OpenBrix afferma che “non si può fare molto per fermare l’aumento dei prezzi” poiché “il vero problema è l’offerta”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui