Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maltrattamenti in famiglia, il Questore di Savona firma 5 ammonimenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In un mese anche 15 avvisi orali a persone pericolose e 21 fogli di via

Savona maltrattamenti

– Tra le priorità del nuovo Questore di Savona vi sono la lotta alla criminalità diffusa, allo spaccio di stupefacenti, ai reati predatori, alla sicurezza dei giovanissimi sin dal giorno del suo insediamento.

L’attività è incentrata al fine di garantire a tutti i cittadini la massima sicurezza in città, nei luoghi di aggregazione e nelle località a maggiore vocazione turistica.

Infatti, dall’inizio del mese sono stati eseguiti 5 ammonimenti per maltrattamenti in famiglia, di cui 4 per violenza domestica e uno per atti persecutori, 15 avvisi orali a soggetti ritenuti pericolosi con invito a mantenere una condotta conforme alla legge.

Sempre da inizio mese sono stati emessi 21 Fogli di Via Obbligatori, mentre da inizio anno fino ad oggi ne sono stati emessi 130.

<<Il foglio di via – spiegano dalla Questura – è uno dei provvedimenti messi a disposizione dell’autorità provinciale di pubblica sicurezza con cui si dispone il rimpatrio, nel comune di residenza, nei confronti di quelle persone che abitualmente commettono reati e che quindi sono da considerarsi pericolose per la sicurezza pubblica>>.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La misura viene disposta dal Questore, per mezzo della Divisione Anticrimine, nei confronti di persone ritenute socialmente pericolose e può avere durata variabile, sino a quattro anni.

Tra gli ultimi casi l’emissione di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Savona nei confronti di una donna, denunciata dalla Squadra Mobile per estorsione e sfruttamento della prostituzione, la quale non potrà fare rientro in città prima di due anni.

Infine, tre provvedimenti di “Divieto di accesso ai locali pubblici”, che impone il divieto di accedere a uno o più esercizi pubblici specificatamente individuati in ragione dei luoghi in cui sono stati commessi reati, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

Dopo le misure intraprese, non si sono verificati casi di recidiva.

 

G. D.





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui