Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Esternalizzazione dei servizi. No a decisioni calate dall’alto” #finsubito prestito immediato


“Dopo la decisione di esternalizzare il centralino a Sepi, ora tocca alle attività turismo e cultura che passeranno a Pisamo, ma non è dato sapere se la società municipalizzata si avvarrà o meno di personale comunale”.

Lo denunciano Silvia Orsini della Cgil Funzione pubblica e Federico Giusti del sindacato autonomo Cub, commentando l’avvio dell’iter in consiglio comunale che porterà alla modifica statutaria della società specializzata nella gestione della mobilità che da gennaio ingloberà anche quella relativa alla gestione dell’informazione e accoglienza turistica e della realizzazione di eventi culturali, intrattenimento e sportivi. I sindacati lamentano di non avere ricevuto su questi passaggi “alcuna documentazione” da parte dell’amministrazione e denunciano che Pisamo “ad oggi non ha organici e competenze per organizzare e gestire eventi complessi da cui la possibilità, stando al codice civile e alle norme sulla cessione di rami di azienda, di esternalizzare alla società partecipata del Comune il personale impiegato, appartenente per altro a varie direzioni: una scelta politica indegna perché è ormai acclarata l’inesistenza di politiche atte a gestire il personale e i servizi, come si evidenzia ormai dai mancati investimenti in tanti settori del Comune”. Cgil e Cub ricordano inoltre di avere “sollecitato audizioni con il sindaco e gli assessori” senza avere “finora ottenuto risposta, quindi è evidente che si vogliano approvare atti senza preventivi confronti con sindacato e personale, calando sulla loro testa decisioni prese nelle segrete stanze della giunta”. Infine, i sindacati riferiscono che “il Comune ha affidato per 50mila euro uno studio alla Bocconi di Milano per il project financing al Consorzio Leonardo per le attività cimiteriali, ma anche in questo caso non è dato sapere se i dipendenti comunali saranno soggetti ad esternalizzazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui