Descrizione
A Golfo Aranci, nel panorama più bello del mondo. Nell’isola di Sardegna al centro della costa più ambita d’Italia, con disponibili tutti i collegamenti con il continente.
In un tranquillo quartiere residenziale, distante cinque minuti a piedi dalla rinomata terza spiaggia, proponiamo la casa al mare di famiglia.
In uno stabile di solo due piani, al piano terra rialzato un luminoso appartamento di abitabilità comoda e funzionale con: zona notte di tre camere matrimoniali e una camera singola;
zona giorno openspace con: living, cucina abitabile con zona cottura e zona pranzo con caminetto.
Due bagni. Piccola lavanderia. Balcone con vista sullo yacht di microsoft. Superficie sui 140 mq.
Nel sottopiano due appartamenti agibili sui 60 mq: un trilocale; un bilocale da ristrutturare. Ideali come locali di servizio; per ospitare; per affitto estivo, a cui sono stati frequentemente adibiti. Giardino condominiale.
Ecellente investimento! Con cubatura residua. Possibilità di divisione delle parti comuni; di apertura di un altro ingresso rendendo più autonome le proprietà; possibilità di ricavare due appartamenti dal piano rialzato. Possibile acquistare l’intero stabile.
Ottima occasione! Stimato professionalmente 680 mila euro, abitabile, datato ma riteniamo che sia più opportuno offrirlo a obbiettive condizioni di convenienza economica nello stato attuale così da consentire all’acquirente di personalizzarlo a suo piacimento.
Eventuale possibilità di scorporare dalla vendita il trilocale nel sottopiano, con conseguente ulteriore diminuzione di prezzo
L’affermata zona turistica di pregio, in continua e progressiva espansione, ne garantisce significativa rimunerazione, testimoniata dai numerosi investimenti riscontrabili in essa.
L’esaurimento di disponibilità di suolo edificabile nel centro urbano assicura poi l’esclusività dell’immobile e il mantenimento nel tempo del suo valore patrimoniale
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link