AVEZZANO. Scoperto laboratorio della droga in una casa abitata da due magrebini. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di 152 dosi di cocaina.
Tutto è scaturito da un controllo effettuato dagli agenti della Volante nei confronti di un nordafricano, a bordo di un’autovettura. E’ stato subito trovato un involucro termosaldato di plastica bianca contenente sostanza stupefacente risultata successivamente cocaina. Lo straniero risiedeva nelle vicinanze e ha tentato di impedire la perqusizione nell’abitazione dicendo che la stessa era chiusa, in fase di ristruturazione e si è rifiutato di consegnare le chiavi. Eppure la luce dell’abitazione era accesa. La polizia ha forzato la porta e sorpreso all’interno un altro magrebino. Sul tavolo c’erano materiale per confezionare le dosi di stupefacente, un bilancino di precisione e residui di cocaina. Occultato in un buco ricavato nell’intercapedine del muro di una stanza, è stato rinvenuto un pezzo di sostanza stupefacente, successivamente risultato hashish; nel bagno, in un ulteriore apertura ricavata nel pavimento, c’era un bilancino di precisione e sotto il water, che non era regolarmente montato, è stato scoperto un sacchetto in plastica contenente le 152 dosi di cocaina, tutte confezionate in modo identico all’involucro rinvenuto precedentemente anell’autovettura e pronte allo spaccio. Nella perquisizione personale nei confronti dei due stranieri, è stata rinvenuta (e sequestrata) la somma di 705 euro in contanti.
L’uomo, che era a bordo dell’auto è risultato, incensurato,ed è ora agli arresti domiciliari; il secondo, con precedenti di polizia specifici, è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â