Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cocaina e hascisc nella casa trasformata in laboratorio della droga – L’Aquila #finsubito prestito immediato


AVEZZANO. Scoperto laboratorio della droga in una casa abitata da due magrebini. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di 152 dosi di cocaina.

Tutto è scaturito da un controllo effettuato dagli agenti della Volante nei confronti di un nordafricano, a bordo di un’autovettura. E’ stato subito trovato un involucro termosaldato di plastica bianca contenente sostanza stupefacente risultata successivamente cocaina. Lo straniero risiedeva nelle vicinanze e ha tentato di impedire la perqusizione nell’abitazione dicendo che la stessa era chiusa, in fase di ristruturazione e si è rifiutato di consegnare le chiavi. Eppure la luce dell’abitazione era accesa. La polizia ha forzato la porta e sorpreso all’interno un altro magrebino. Sul tavolo c’erano materiale per confezionare le dosi di stupefacente, un bilancino di precisione e residui di cocaina. Occultato in un buco ricavato nell’intercapedine del muro di una stanza, è stato rinvenuto un pezzo di sostanza stupefacente, successivamente risultato hashish; nel bagno, in un ulteriore apertura ricavata nel pavimento, c’era un bilancino di precisione e sotto il water, che non era regolarmente montato, è stato scoperto un sacchetto in plastica contenente le 152 dosi di cocaina, tutte confezionate in modo identico all’involucro rinvenuto precedentemente anell’autovettura e pronte allo spaccio. Nella perquisizione personale nei confronti dei due stranieri, è stata rinvenuta (e sequestrata) la somma di 705 euro in contanti.

L’uomo, che era a bordo dell’auto è risultato, incensurato,ed è ora agli arresti domiciliari; il secondo, con precedenti di polizia specifici, è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui