Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dogecoin previsioni 2024 – Forbes Advisor Italia #finsubito prestito immediato


Ryan Lee, analista capo di Bitget Research, ha osservato che, secondo i dati storici, DOGE ha spesso registrato un rally prima che il prezzo di Bitcoin raggiungesse un nuovo massimo storico. Più di recente, Dogecoin ha superato Bitcoin in crescita dopo la vittoria elettorale di Donald Trump e grazie al forte sostegno di Elon Musk, da sempre un influente sostenitore di DOGE. Questa combinazione potrebbe contribuire a sostenere il prezzo di Dogecoin nel lungo periodo.

Con l’avvicinarsi del 2025, l’ottimismo degli investitori verso il potenziale di Dogecoin è in crescita, alimentato dalla sempre maggiore accettazione globale della moneta e dalla speranza che possa superare il valore di 1 dollaro. Grazie al forte supporto della comunità, DOGE ha il potenziale per superare il suo massimo storico di 0,7 dollari, sebbene questo richiederebbe una capitalizzazione di mercato superiore a cento miliardi di dollari.

Changelly, dopo un’analisi dei prezzi storici di Dogecoin, prevede che nel 2025 il prezzo minimo di DOGE potrebbe aggirarsi intorno a 0,104 dollari, con un massimo di 0,173 dollari. Il prezzo medio di scambio stimato per il 2025 sarebbe quindi intorno a 0,242 dollari.

Sempre secondo Changelly, un’analisi tecnica sui prezzi di Dogecoin indica che nel 2026 il valore di DOGE potrebbe oscillare tra 0,2777 e 0,3337 dollari, con un prezzo medio di circa 0,2856 dollari.

In base alle previsioni di prezzo raccolte da Binance a partire dal 12 novembre 2024, su un campione di 243 utenti, il valore di DOGE potrebbe aumentare del 5% e raggiungere 0,43824 dollari entro il 2030. Secondo il consenso generale, il sentiment degli utenti è al 46,09% molto rialzista.

Anish Jain, fondatore di WadzChain, ha affermato che i continui rialzi di Dogecoin, che in alcune metriche supera persino Bitcoin, evidenziano l’evoluzione del sentiment e l’aumento dell’adozione tra il pubblico nel mondo delle criptovalute. Le previsioni per il 2025 riflettono la resilienza di questa memecoin e il potere dei progetti supportati dalla comunità nel guidare i movimenti del mercato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Tuttavia, come per tutte le criptovalute, la significativa volatilità di DOGE resta una considerazione cruciale. Jain suggerisce un approccio diversificato che includa sia monete leader come Bitcoin, sia token emergenti con un forte sostegno della community, come Dogecoin. Un portafoglio diversificato di questo tipo potrebbe favorire una maggiore inclusione finanziaria e aumentare la consapevolezza globale sugli asset digitali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui