Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Chiusura della campagna elettorale a Terni di Donatella Tesei, e di Stefania Proietti a Perugia. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Sul territorio anche gli appuntamenti finali degli altri sette candidati a presidente della Regione

La campagna elettorale si è conclusa con gli ultimi eventi di ieri sera a Terni con Tesei dove si sono ritrovati, al PalaTerni , i colleghi ed amici, presidenti di Regione del centrodestra:  Massimiliano Fedriga del Friuli-Venezia Giulia, Francesco Rocca del Lazio, Francesco Acquaroli delle Marche, Attilio Fontana della Lombardia, Marco Bucci della Ligura, Luca Zaia del Veneto, Marco Marsilio dell’Abruzzo, insieme al presidente della provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

u momento della chiusuara della campagna elettorale di Tesei a Terni

Il tema focale degli interventi si è basato sulla sanità, a tale proposito la Tesei ha voluto sottolinerare il lavoro fatto. “Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno, quindi sono contenta di chiuderla con loro” .

Parlando della coalizione ha puntualizzato “c’è compattezza sulle idee e sui programmi per questa regione, e ritengo che questa sia una forza molto molto importante. Non stiamo insieme solo perché dobbiamo battere qualcun altro ma perché ci sono ideali che ci accumunano e una visione del futuro assolutamente coincidenti”.

Stefania Proietti da Perugia, nel comizio di chiusura dell’evento elettorale ha detto “stiamo vivendo una propaganda davvero fascista ma noi non ci caschiamo perché questo è un governo che non c’è stato e in cinque anni ha smantellato la sanità pubblica”.

Insieme alla candidata presidente del centrosinistra, sul palco allestito all’esterno della Città della domenica anche le sindache di Perugia e Firenze, Vittoria Ferdinandi e Sara Funaro. Con loro altri 50 sindaci umbri, ricordati dal palco uno ad uno. All’evento ha presenziato anche l’europarlamentare Dario Nardella.
   

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui