Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un fondo da 40 mila per incentivare le attività commerciali #finsubito prestito immediato


Arzachena.  Il Comune di Arzachena destina un fondo di 40 mila euro anche nel 2024 per contributi volti a favorire le attività commerciali che operano almeno 11 mesi l’anno nel territorio comunale, in particolare nel centro storico e nei borghi di Cannigione, Baja Sardinia, Porto Cervo, Liscia di Vacca e Abbiadori.
I contributi verranno erogati entro dicembre 2024.
“Fin dal 2021 il Comune destina fondi del bilancio per sostenere le attività commerciali del centro storico e delle frazioni – spiega l’assessore alle Attività Produttive, Stefania Fresu -. La misura prevede un contributo massimo assegnabile di 1.500 euro e, di anno in anno, coinvolge un numero sempre maggiore di imprenditori, che possono investire l’importo nel rinnovo di arredi, attrezzature e nell’innovazione digitale, come stabilito dal disciplinare.
Nel 2023 sono stati 26 gli assegnatari. La maggior parte delle domande è arrivata dalle partite iva del centro storico cittadino e dalle frazioni di Cannigione, Abbiadori e Monticanaglia, per un totale concesso di oltre 34 mila euro.
Visto l’interesse e la partecipazione riscontrata, abbiamo incrementato i fondi disponibili nel 2024 fino a 40 mila euro.
Punto fermo di questa iniziativa resta, comunque, quello di premiare le aziende che investono stabilmente nella crescita dell’economia di Arzachena, tenendo aperte le attività per 11 mesi l’anno, a garanzia della continuità dei servizi offerti a residenti e visitatori. Speriamo, così, di incentivare sempre più esercenti a valutare un prolungamento del periodo di apertura di negozi, bar e ristoranti”.
L’importo dell’incentivo concedibile non può superare la sommatoria dei tributi comunali (Imu, Tari, Can
one unico patrimoniale) dovuti dall’azienda all’Ente e il tetto massimo di 1.500 euro. Il disciplinare prevede anche chi è escluso dal beneficio offerto dal Comune, come gli esercizi in cui sono presenti slot machine. Il bando con il modulo da compilare è disponibile da oggi, 15 novembre 2024, nella sezione Amministrazione trasparente del sito www.comune.arzachena.ss.it .
La presentazione delle domande scade il 2 dicembre 2024, alle ore 13:00.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui