Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accusa un malore nel riscaldamento pre gara. La squadra di casa presta soccorso al calciatore avversario #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tanta apprensione ma per fortuna nulla di grave poco prima del calcio di inizio della sfida tra Cortenova e Oratorio Lomagna, incontro valido per l’undicesima giornata del Girone L di Seconda Categoria Lecco, finito poi uno a zero a favore degli ospiti grazie al gol di Valagussa (qui il video della rete).

Come spiega La gazzetta di Lomagna, durante il riscaldamento pre gara il capitano degli ospiti Jacopo Banfi ha accusato un malore accasciandosi a terra, richiedendo l’intervento dell’ambulanza e il successivo trasporto in ospedale, per accertamenti.
Gli approfondimenti fortunatamente hanno scongiurato ulteriori problematiche, ed escluso particolari patologie per il calciatore.

La società gialloblù ha voluto ringraziare pubblicamente la squadra di casa che si è adoperata attivamente, negli attimi concitati, a prestare aiuto al ragazzo, in primis l’avversario Gabriele Gritti.

Questo lo scambio di battute social tra i due club:

Il Gso Lomagna ed i suoi dirigenti e calciatori ci tengono a ringraziare la società Cortenova per il l’immediato e prezioso supporto dato nel prepartita della sfida di ieri, in merito al malore occorso a Jacopo Banfi.
Il capitano gialloblu, infatti, non si è sentito bene durante il riscaldamento, accasciandosi a terra, ed è stato prontamente soccorso dai dirigenti locali e dal calciatore del Cortenova Gabriele Gritti, che peraltro stava effettuando il proprio riscaldamento per l’inizio della partita ed a cui va un ringraziamento speciale. L’intervento di tutte le persone ha sicuramente contribuito al mantenimento della calma in un momento delicato, che fortunatamente si è rivelato solo uno spavento.
Grazie Cortenova!

L’importante è che il ragazzo adesso sta bene e torni presto in campo .
Buona fortuna.
Cortenova Calcio





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui