PRIMA DI PARTECIPARE AD UNA VENDITA GIUDIZIARIA:
1. CONSULTARE L’ ORDINANZA E L’ AVVISO DI VENDITA:
per conoscere tutte le disposizioni del Giudice, in particolare le date di vendita, le modalita’ di presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto.
2. CONSULTARE LA PERIZIA NELLA SUA INTEREZZA:
per reperire i dati catastali, lo stato attuale dei luoghi ed eventuali difformita’ o abusi, e quanto e’ necessario ai fini della conoscenza dell’immobile e del suo legale stato di occupazione.
3. RICHIEDERE LA VISIONE DELL’IMMOBILE:
Sarà necessario inoltrare una e-mail al CUSTODE GIUDIZIARIO indicato nella scheda, con l’indicazione dei dati fondamentali dell’immobile (n. procedura, ubicazione, etc.) ed un numero di pronto reperimento (preferibilmente cellulare).
4. DEPOSITARE LA DOMANDA IRREVOCABILE DI ACQUISTO:
L’offerta irrevocabile di acquisto deve essere depositata presso l’Ufficio Unico vendite Immobiliari – 051/2752081 – SPORTELLO B al piano secondo Tribunale di Bologna come specificato nell’avviso di vendita unitamente ad una marca da bollo di euro 16,00. L’accesso all’ufficio unico vendite immobiliari deve essere prenotato a mezzo e-mail al seguente indirizzo: ufficiounicovenditenotai.tribunale.bologna@giustizia.it
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA, DELL’ ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI, O INFORMAZIONI, IN ESSE CONTENUTE PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link