Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Concluso il Magna Grecia Comics: i vincitori #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con la premiazione delle opere classificate ai primi tre posti, si è conclusa ufficialmente la Prima Edizione del Premio Nazionale Graphic Novel Magna Grecia Comics  Un evento che ha inteso celebrare il talento artistico e la narrazione visiva, rafforzando il ruolo della graphic novel nel panorama culturale italiano. I vincitori è stato frutto dalla scelta di una commissione popolare che ha selezionato i primi tre classificati e da una giuria di esperti che ha decretato il vincitore.  Tutto questo grazie al lavoro di Simone Carozzo, presidente del Premio, di Romano Pesavento, Direttore Artistico, Stefania Pizzolante, responsabile delle pubbliche relazioni, Andrea Guastini, responsabile delle Risorse Umane. E con il fondamentale supporto di Fondazione Odyssea. Al quale si è aggiunta, per la premiazione, la Provincia di Crotone con il patrocinio gratuito. 
È da sottolineare che il Premio Nazionale Graphic Novel “Magna Grecia Comics” è stato e continuerà ad essere parte integrante del Festival dell’Aurora, ospitato per questa edizione dal comune di Isola di Capo Rizzuto. Un Festival che ha avuto il riconoscimento da parte della Regione Calabria di festival storico e di rilievo internazionale.
La prima edizione dell’evento si è svolta nel Castello Aragonese di Le Castella (Isola Capo Rizzuto, KR) gestito dalla Direzione Regionale Musei Calabria.
La cerimonia di premiazione si è tenuta sabato 16 novembre 2024 alle ore 17:00, presso la sede della Lega Navale di Crotone, in Via Molo Sanità, 2.
Le opere premiate sono state 
– “Nato in Iran” di Majid Bita (Canicola edizioni)
– “L’inganno della Memoria” di Gianluca Arrighi, Marco Serravalle e Roberta Ferrigno (Giallo China)
– “Munch” di Marco Ferrandino e Germano Massenzio (Douglas Edizionii)
Alla premiazione erano presenti, Fabiana Fiengo, Miglior Fumettista Emergente 2024, che ha donato alla Lega Navale Italiana sede di Crotone un’opera originale “Canarino Gaetano” dedicata al celebre artista crotonese Rino Gaetano. Opera che sarà esposta accanto all’ukulele originale del cantautore, simbolizzando un suggestivo legame tra il mondo del fumetto e il mondo della musica.
Appuntamento al prossimo anno, con l’obiettivo di coinvolgere l’intera provincia crotonese e ampliare la risonanza di questo straordinario progetto culturale.
La passione per il fumetto continua!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui