Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tendenze colore pareti 2024: nessuno potrà dire che la vostra casa è banale #finsubito prestito immediato


Stanchi del bianco alle pareti e di una casa piatta, definibile “banale”? Preparate il pennello, con un tocco di colore l’effetto sarà sorprendente.

Vi guardate in giro in salotto e non siete soddisfatti. Stanchi di un arredo o di un’atmosfera poco originale e di mancanza di personalità avete voglia di cambiamento ma un budget ridotto. Scegliete una parete da valorizzare e in poche ore si avrà un risultato soddisfacente.

Tra poco arriverà il Natale e la casa ospiterà parenti e amici per godere insieme della gioia delle feste e della convivialità che portano. Vorreste evitare, però, che gli altri considerino la vostra casa banale, senza punti di forza che sorprendano e innescano sensazioni positive. Se per anni non avete adottato alcun cambiamento è il momento di tirarvi su le maniche e agire e non servirà nemmeno spendere tanti soldi.

Bastano pochi accorgimenti per far rinascere un ambiente, pensate fuori dall’ordinario e trovate nuove soluzioni più accattivanti di quelle in uso da una vita. Provate a spostare il divano dalla parete, ad aggiungere uno specchio che rifletta la luce e dia più ampio respiro alla casa oppure a togliere i quadri dalle pareti per creare una composizione artistica su una mensola o una libreria. Ma la vera chicca sarà dare un tocco di colore all’ambiente.

Due colori di tendenza per dare personalità all’ambiente

Rimaniamo in soggiorno, la stanza che accoglie gli ospiti, e scegliamo una parete da valorizzare. Potrebbe essere quella dietro al divano oppure al mobile del televisore. Poi arriva il momento della scelta del coloro con cui ridipingerla. I due colori di tendenza sono perfetti con un arredo moderno dalle totalità molto chiare – bianco e beige – o molto scure – nero e wengè.

Due colori di tendenza per dare personalità all’ambiente (Designmag.it)

Parliamo del viola e del turchese e delle mille sfumature che si possono creare. Iniziamo dal viola, colore originale che rivoluziona la percezione dello spazio. Questa nuance evoca eleganza, creatività, mistero e colorare una parete viola significa rendere l’ambiente raffinato e accogliente. Dal porpora violetto – da abbinare a mobili chiari – al glicine – perfetto con mobili scuri. In generale il viola sta bene con il bianco, il grigio, il nero, il rosa, il verde e il giallo.

Prestito personale

Delibera veloce

Il turchese mescola blu e verde, invita alla calma e alla riflessione ed è un colore rasserenante e luminoso. Perfetto per chi vuole un’atmosfera che infonda benessere e armonia. Si abbina facilmente a colori neutri ma anche a tonalità più vivaci come il giallo per uno stile fresco e giovane. Anche in questo caso le sfumature sono numerose e le combinazioni svariate (sabbia, bianco, legno).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui