Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ford Italia e BluBay inaugurano un nuovo concetto di concessionaria con il Ford Store di Lucca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ford Italia e BluBay, i dettagli

Ford Italia e BluBay segnano una svolta nel panorama automobilistico italiano con l’apertura del nuovo Ford Store a Lucca, in via Robert Baden Powell 45. Non si tratta di una semplice concessionaria, ma di un moderno hub di 4.000 mq che fonde innovazione tecnologica e attenzione all’ambiente, con l’intento di diventare un punto di riferimento per la comunità.

Un’architettura che guarda al futuro senza dimenticare il passato

Il Ford Store di Lucca rappresenta un’opera architettonica distintiva, dove il design contemporaneo si integra con la storica città toscana. Costruito secondo i principi dell’economia circolare e con soluzioni rigenerative, l’edificio si inserisce armoniosamente nel contesto urbano. Le linee moderne e l’impiego di materiali innovativi richiamano elementi iconici come la Torre Guinigi e le Mura di Lucca, creando un dialogo tra tradizione e modernità.

Sostenibilità come elemento centrale

L’impegno verso l’ambiente è una delle caratteristiche principali di questo progetto. L’impianto fotovoltaico di ultima generazione garantisce autonomia energetica, mentre un sistema avanzato di recupero e potabilizzazione dell’acqua piovana riduce l’impatto idrico. La struttura, inoltre, è stata progettata per massimizzare l’efficienza energetica, utilizzando materiali eco-sostenibili.

Un nuovo modo di vivere la concessionaria

Con questo Ford StoreFord Italia e BluBay ridefiniscono il concetto di concessionaria. Oltre a un ampio showroom, illuminato dalla luce naturale, che espone le ultime novità della gamma Ford, con particolare attenzione ai modelli elettrici e ibridi, la struttura offre spazi pensati per il benessere dei visitatori. Un giardino sospeso contribuisce a creare un ambiente accogliente e in sintonia con la natura.

Le parole di Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia

“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un’esperienza che unisce innovazione, qualità e sostenibilità. L’apertura del Ford Store di Lucca amplia la nostra presenza sul territorio e promuove un modello di business rispettoso dell’ambiente, valorizzando al contempo la comunità locale. Questo progetto è perfettamente in linea con la visione di Ford ‘Road to Better’, che mira a raggiungere le zero emissioni in Europa entro il 2035.”

Carta di credito con fido

Procedura celere

© Riproduzione Riservata


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui