In ottima zona residenziale di Pistoia, nella primissima periferia Ovest a due passi dal centro, disponiamo in vendita di appartamento indipendente situato in villino bifamiliare libero su quattro lati, corredato da giardino e da posto auto.
L’ appartamento è stato oggetto di completa ristrutturazione circa dieci anni fa, coinvolgendo impianti, pavimentazioni ed infissi. Entrando nell’abitazione, veniamo accolti da ampio ingresso con salone e zona pranzo caratterizzato da un termo camino moderno che rende l’ambiente elegante e confortevole. La cucina aperta a vista sulla zona living è ben organizzata e funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto di cui una con bagno en-suite oltre secondo servizio.
Disposizione:
– Su di un unico livello composto da ingresso, salone con zona pranzo, cucina a vista, camera matrimoniale con bagno esclusivo, camera doppia e secondo servizio.
Giardino e spazi esterni:
– La proprietà è corredato da grazioso giardino perimetrale, ben curato e piantumato, ideale anche per allestire una piacevole zona living all’aperto. Corredato inoltre da ripostiglio esterno con zona lavanderia.
Posizione:
Il villino gode di una posizione unica, a due passi dal centro storico ed a due passi da tutti i servizi del Viale Adua, pur rimanendo in zona tranquilla e residenziale, a distanza da rumori e traffico.
La richiesta è di € 262.000.
Rif. V5992R.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui