La Raimond Sassari centra la settima vittoria consecutiva, la seconda in pochi giorni, espugnando il parquet della Publiesse Chiaravalle col punteggio di 29-23 (p.t. 15-13).
La squadra di Antonj Laera dimostra di avere trovato continuità di gioco e di risultati: prova ordinata contro un’avversaria, quella marchigiana, capace di rimanere dentro la partita per tutta la prima frazione. Parità (13-13) fino al 29’, ma è di Sassari il periodo che collega la fine del primo e l’inizio del secondo tempo: break di 5-0 dei rossoblù, costretti poco dopo a fare i conti con la squalifica del pivot Hamidovic. I sardi però non si disuniscono, al 49’ trovano il 24-18 con Codina Vivanco e nel finale concedono pochissimo, se non un momentaneo -4, alla Publiesse. La Raimond Sassari sale a quota 16 punti con una partita da recuperare (quella contro la Junior Fasano), a -2 dalla capolista Conversano.
Chiaravalle-Raimond Sassari 23-29 (13-13)
Chiaravalle: Morettin 5, Del Curto 2, Babbini, Ceresoli, Brutti, Barreito Vieira 8, Chiappini, Di Domenico 5, Verdini, Solustri, Sampaolo, Mandolini 1, Babbini, Ballabio, Santinelli 2. Mechri.
Sassari: Pavani, Aldini 1, Nardin 5, Mura 1, Bronzo, Delogu 2, Coppola 3, Hamidovic 8. Bomboi, Spanu, Brzic 2, Miri, Codina 7.
La Redazione
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link