Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma – Feste di Halloween cancellate: scattano i sigilli della Polizia per 3 esercizi commerciali #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Sono comparsi ieri pomeriggio i sigilli della Polizia di Stato apposti su tre diversi esercizi commerciali, poco prima che iniziassero i festeggiamenti di Halloween. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto e Romanina a dare esecuzione ai provvedimenti – emessi dal questore di Roma norma dell’articolo 100 T.U.L.P.S. – di sospensione dell’autorizzazione alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

L’emissione dei provvedimenti si è resa necessaria a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica al fine di interrompere le crescenti condotte antisociali che si sono verificate all’interno dei locali, considerati abituale ritrovo di spacciatori e pregiudicati, con l’obiettivo principale di garantire l’ordine e l’incolumità dei cittadini.

La prima chiusura, scattata in un esercizio commerciale di Viale degli Eroi di Rodi per la durata di 7 giorni, è scaturita in seguito ai vari controlli eseguiti dai poliziotti del Commissariato Spinaceto che, in diverse circostanze, hanno identificato gli avventori riscontrando a carico della maggior parte di loro pregiudizi di polizia.

Determinante per l’emissione del provvedimento l’ennesimo episodio di violenza all’interno del locale: una rissa tra più di 20 avventori avvenuta lo scorso 12 ottobre. In quella circostanza, gli agenti hanno arrestato e denunciato un cittadino extracomunitario, in forte stato di agitazione per abuso di alcolici, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Il secondo provvedimento di sospensione della licenza è stato notificato dagli agenti del commissariato Romanina in zona Morena. Il locale, che resterà chiuso per 15 giorni, era abituale luogo di ritrovo di spacciatori. Circa due settimane fa, peraltro, il titolare dell’esercizio era stato arrestato perché trovato in possesso di cocaina oltre a circa 15mila euro in contanti, tutto correlato all’attività illecita.

La terza chiusura, invece, è scattata per un disco club in zona bufalotta, che resterà chiuso per 10 giorni. Determinanti per l’emissione del provvedimento i numerosi episodi di violenza commessi all’interno del locale che hanno visto protagonisti dei minorenni.

Sulle porte dei diversi locali è stato affisso, dopo la notifica del decreto e così come previsto dalla normativa, il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui