Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fino a mercoledì domina l’Anticiclone, poi qualche pioggia al Sud #finsubito prestito immediato


Un vasto campo di alta pressione, originato dal Nord Africa, continua a dominare l’Europa centro-occidentale, mantenendo condizioni meteorologiche stabili sul Mediterraneo e offrendo un clima più mite rispetto ai tipici standard autunnali, soprattutto durante il giorno. Anche in Italia, le giornate restano per lo più soleggiate e con temperature gradevoli. Tuttavia, questa stabilità atmosferica porta con sé alcune insidie: le tipiche nebbie stagionali sono frequenti sulle pianure del Nord e nelle valli interne del Centro, dove si accumulano anche maggiori quantità di sostanze inquinanti, peggiorando la qualità dell’aria.

Questo scenario si protrarrà ancora per alcuni giorni, almeno fino a metà settimana. In particolare, tra lunedì 4 e mercoledì 6, ci si aspetta un clima stabile, soleggiato e con temperature ancora sopra la media, seppur in lieve calo rispetto ai giorni precedenti. Nella Val Padana e in alcune aree interne del Centro, però, fitte nebbie notturne e mattutine potrebbero persistere anche durante il giorno, creando un ambiente più grigio e con temperature più rigide rispetto al resto d’Italia.

A partire da giovedì 7, l’alta pressione inizierà a indebolirsi, favorendo l’arrivo di correnti umide e instabili di origine oceanica. Queste sono legate a un vortice ciclonico situato vicino alla Penisola Iberica, responsabile della recente alluvione in Spagna. Ci si aspetta così un peggioramento delle condizioni meteo, con un aumento delle nubi e qualche pioggia, che interesserà soprattutto le Isole Maggiori. Tuttavia, data la distanza temporale, è ancora difficile prevedere con precisione la localizzazione delle precipitazioni.

Sul resto del Paese, il tempo continuerà ad essere prevalentemente stabile e soleggiato, anche se la nebbia potrà persistere su gran parte della Pianura Padana e nelle valli centrali, creando condizioni più grigie. Infine, sempre da giovedì 7, le temperature subiranno una leggera diminuzione, avvicinandosi alle medie stagionali e conferendo al clima un carattere più tipicamente autunnale.

Lo riporta Ilmeteo.it

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui