Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ronaldo-Juve, anticipo secco: lo manda Ancelotti #finsubito prestito immediato


Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda direttamente Carlo Ancelotti

In queste ore è uscita una notizia importante che riguarda la Juventus: un attaccante in prestito dal Real Madrid per la prossima stagione.

Ronaldo-Juve, anticipo secco: lo manda Ancelotti (Lapresse) – Asromalive.it

Anche perché non si conosce quale sarà il futuro di Vlahovic. E Giuntoli, come sappiamo, si sta muovendo alla ricerca di un altro giocatore che possa dare lì davanti delle opportunità a Motta di scelta. Ai bianconeri un centravanti servirebbe nell’immediato, evidente, ma secondo quanto scritto da Ekrem Konur dalle parti di Torino starebbero pensando al profilo di Endrick del Real: chiuso da quei mostri sacri che Ancelotti ha in attacco, il diciottenne brasiliano ha pochissimo spazio. Oltre la Juventus ci starebbe pensando anche il Tottenham, sempre in prestito, ma dalla Spagna arrivano delle informazioni che vanno in una direzione opposta, un anticipo, che metterebbe ko le squadre appena citate.

Endrick al Valladolid: Ancelotti lo manda da Ronaldo

Per farlo giocare con continuità, il Real Madrid potrebbe cedere in prestito il giocatore nella prossima finestra di mercato. E a gennaio la Juve non ha nessuna possibilità di tesserarlo visto che è extracomunitario. Allora si starebbe pensando al Valladolid, squadra di proprietà di Ronaldo “Il Fenomeno”, che sicuramente darebbe tanto spazio al giocatore nella seconda parte di stagione.

Endrick
Endrick al Valladolid: Ancelotti lo manda da Ronaldo (Lapresse) – Asromalive.it

Con il rischio della retrocessione che è anche abbastanza alto, si sta pensando da quelle parti di fare una richiesta ufficiale al Real Madrid. I buoni rapporti tra Ronaldo e il presidente madrileno Florentino Perez potrebbero anche far chiudere assai presto la questione. Una notizia che in Spagna è riportata anche da Defensa Central, quindi si parla con insistenza di questa possibile operazione di mercato. E la Juve dovrebbe trovare un’altra soluzione ovvio, anche se la prima scelta, in tutto questo, rimane David del Lille, visionato da vicino nello scorso weekend e che anche domani, in Champions, avrà un incontro ravvicinato con quello che forse potrebbe essere il suo nuovo club.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui