Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nasconde nel garage dei nonni un chilo di marijuana pronta per la vendita: 40enne arrestato a Cesena – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nei giorni scorsi la Polizia di Cesena ha arrestato un cesenate del 1984, con diversi precedenti specifici, per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, dopo un’attenta attività di monitoraggio, è stato inizialmente sottoposto ad un controllo di polizia, al seguito del quale gli veniva rinvenuta addosso della marijuana, che riferiva essere destinata all’uso personale.

A seguito di questo primo controllo gli investigatori procedevano alla perquisizione domiciliare all’indirizzo dove lo stesso risiedeva ed è proprio all’interno dello stabile che la Polizia rinveniva un vero e proprio laboratorio finalizzato all’impacchettamento della sostanza prima di essere venduta.

Nell’appartamento venivano, infatti, trovate diverse confezioni sottovuoto contenenti della marijuana essiccata, alcuni sacchetti trasparenti per la conservazione delle dosi, un bilancino di precisione e un macchinario per l’impacchettamento e il sotto-vuoto.

Veniva successivamente eseguita una seconda perquisizione domiciliare presso l’indirizzo dove il 40enne era stato visto più volte uscire e che si rivelava essere il domicilio dei nonni. L’attività consentiva ai poliziotti di rinvenire all’interno del garage un cartone contenente dell’infiorescenza di piante di marijuana, per un peso pari circa 990 grammi.

I poliziotti, all’esito dell’attività, procedevano all’arresto dell’uomo per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e al sequestro di tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, per un totale di un 1,17 kg di marijuana, oltre che del materiale connesso all’attività di produzione. Sabato scorso il giudice ha convalidato l’arresto.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui