Versione italiana di
Laura Galbiati
Pubblicato il
4 novembre 2024
Il brand spagnolo specializzato in espadrillas porta avanti la propria espansione internazionale inaugurando un nuovo punto vendita in territorio italiano, precisamente al civico 33 della centralissima via del Babuino a Roma.
Il nuovo store – che presenta il concept classico dell’azienda, di ispirazione mediterranea e artigianale – ospita un’ampia selezione di pezzi Castañer, inclusa la nuova collezione autunno/inverno.
“Con la nuova apertura, continuiamo ad espandere la nostra traiettoria internazionale portando la nostra essenza artigianale e la nostra innovazione nel cuore di Roma. L’impegno per il nostro ‘heritage’ e lo ‘slow made’ definiscono il nostro percorso dal 1927. Questa città è il luogo perfetto per presentare la nostra ultima collezione Autunno/Inverno 2024”, ha commentato la famiglia Castañer in un comunicato.
Con il nuovo opening, l’azienda rafforza la sua presenza nel continente europeo, dove possiede anche una boutique a Parigi, oltre a 24 punti vendita nel mercato domestico, la Spagna, tra monomarca diretti e corner da El Corte Inglés, in città come Madrid, Barcellona, Valencia e Malaga.
Fondato nel 1927 da Luis Castañer e Tomás Serra, il marchio con sede a Bañolas, Girona, è gestito dall’azienda familiare Espadrilles Banyoles, S.L., di proprietà della famiglia Castañer. Attualmente è presente in più di 20 mercati attraverso un network commerciale di circa 30 negozi propri e oltre 900 punti vendita multimarca.
Copyright © 2024 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link