descrizione
Quadrilocale a Garlate.
Affacciato sul lago, sulla città di Lecco e le montagne circostanti, beneficia di una fantastica vista panoramica, si caratterizza per la sua posizione unica e introvabile, la tranquillità e la luminosità. Nel contempo beneficia di un rapido collegamento con la città di Lecco.
Completamente ristrutturato nel 2014 con finiture di livello superiore e scelte architettoniche personalizzate, è stato mantenuto con cura in ogni particolare dalla attuale proprietà.
Le principali finiture si caratterizzano per la scelta dei pavimenti in rovere, i serramenti basso emissivi, le tapparelle elettriche, le zanzariere, l’impianto antifurto con videosorveglianza, il videocitofono, l’impianto di filodiffusione, la presenza della climatizzazione caldo freddo con pompa di calore dedicata.
Viene proposto parzialmente arredato, con i mobili di entrambi i bagni ed un mobile a tre ante posto nella lavanderia.
Si compone di ingresso con guardaroba affacciato sulla grande zona cucina soggiorno, su un secondo livello ampio soggiorno che beneficia di un grande terrazzo affacciato sul lago e la vallata sottostante, disimpegno notte, due camere, due bagni, ripostiglio, studio dedicato a terza camera, secondo balcone panoramico.
Completa la proposta un box singolo.
Riscaldamento autonomo con caldaia turbo e radiatori, coadiuvati da una pompa di calore caldo e freddo, classe energetica C, indice di prestazione energetica 151,22.
Rif. 299
Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi.
Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.
Visita il sito …
– Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Box Singolo, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici , Fermata Bus, Terrazzo Panoramico
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link