Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Uber è partner di Carta Giovani Nazionale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –






Uber Italia e Carta Giovani Nazionale per rispondere alle esigenze di mobilità dei giovani

Uber Italia è partner di Carta Giovani Nazionale, l’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che si rivolge ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti.
La Carta Giovani Nazionale consente di ottenere agevolazioni per accedere a beni e servizi di carattere culturale, sportivo e legato al benessere, è valida online e su tutto il territorio nazionale e può essere attivata direttamente su app IO. Inoltre gli ambiti in cui la Carta offre agevolazioni sono: casa, telefonia, sport, benessere, viaggi e trasporti, mobilità sostenibile, istruzione e formazione, cultura e tempo libero, servizi bancari, lavoro e tirocini, casa.
Uber è lieta di aver stipulato la convenzione con l’obiettivo di favorire gli spostamenti urbani delle nuove generazioni, incontrando i loro mutati desideri di mobilità e rendendoli così sempre più accessibili, convenienti e sostenibili.
Grazie alla convenzione, infatti, Uber introduce delle scontistiche – fino al 50% sulle prime corse – per tutti gli utenti di Carta Giovani Nazionale sui servizi di trasporto Uber Black e Taxi, operati da autisti NCC e taxi e disponibili in 15 città italiane.
Gli utenti possono così beneficiare, a prezzi vantaggiosi, delle funzionalità tipiche del servizio Uber tra cui la possibilità di avere informazioni sull’autista e il modello dell’auto, nonché per il servizio Uber Black conoscere in anticipo il prezzo della corsa e dividere il costo della stessa.
“Siamo orgogliosi di iniziare la nostra partnership con l’iniziativa Carta Giovani Nazionale promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, una collaborazione che sottolinea l’impegno di Uber ad essere un partner strategico per l’innovazione e il miglioramento dei servizi di mobilità in tutta Italia”, ha commentato Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia. “Il nostro obiettivo è favorire la diffusione di una mobilità sempre più accessibile e sostenibile, specialmente tra le nuove generazioni che sono sempre meno propense all’utilizzo del veicolo privato in favore di nuove e più efficienti opzioni di trasporto”.






Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui