Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Approvata la rete scolastica provinciale per l’anno scolastico 2025-2026 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Confermate tutte le autonomie scolastiche del territorio

Si è concluso, con la seduta del Consiglio Provinciale del 24 ottobre 2024, l’iter amministrativo per l’approvazione della rete scolastica e della programmazione scolastica relative all’a.s. 2025/2026 della Provincia di Fermo.

Il Consiglio Provinciale, a seguito dei diversi incontri di concertazione e dopo aver acquisito il parere favorevole unanime della Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali, ha confermato tutte le autonomie scolastiche del territorio provinciale e ha operato un arricchimento dell’offerta formativa.

Il piano provinciale provinciale prevede l’attivazione: dell’indirizzo Montessori presso la scuola dell’infanzia di Montefortino, in capo all’IIS Omnicomprensivo di Amandola; del “Liceo del Made in Italy”, presso l’IIS Carlo Urbani di Porto Sant’Elpidio; del “Liceo Musicale e Coreutico sezione Musicale” presso il Liceo Scientifico TC Onesti, sostenuto dal Conservatorio Pergolesi di Fermo, a seguito della rinuncia da parte del Liceo Caro Preziotti Licini di Fermo; dei “Servizi commerciali web community – e-commerce”, dei “Servizi Culturali e dello Spettacolo Attività di Produzione Cinematografica, Video Programmi Televisivi, Registrazioni Musicali e Sonore” e di due percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) “Operatore delle Produzioni Chimiche” e “Operatore ai Servizi di Vendita”, presso l’Ipsia Ricci di Fermo.

La programmazione, inoltre, ribadisce la richiesta di attivazione da parte dell’USR per le Marche degli indirizzi musicali presso le scuole secondarie di primo grado di Falerone e di Pedaso in capo rispettivamente all’IC di Falerone e all’IC Pagani di Monterubbiano e chiede al Ministero dell’Istruzione e del Merito l’avvio dell’indirizzo sperimentale “Liceo Classico Europeo 2020” presso il Liceo Caro Preziotti Licini di Fermo.

Con la programmazione della rete e dell’offerta formativa per l’a.s. 2025/2026 – riferisce il Presidente della Provincia di Fermo, Michele Ortenzi – abbiamo chiesto l’attivazione di indirizzi di studio ritenuti strategici per questo territorio. Non abbiamo provveduto a soppressioni o fusioni di istituzione scolastiche – continua il Presidente Michele Ortenzi – in quanto il serio e costruttivo lavoro fatto dalla Provincia di Fermo in questi anni con gli Amministratori Locali, le Scuole, le Associazioni Sociali e di Categoria permettono oggi di rispettare i parametri numerici richiesti dalla normativa nazionale. Parametri non rispettati da altre realtà”. “Il documento approvato dal Consiglio Provinciale – precisa il Consigliere delegato, Massimo Tramannoni – è rispondente alle esigenze dei cittadini, degli amministratori e del mondo imprenditoriale”.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui