Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dipendenti, arrivano i bonus per fine 2024 e 2025: come accedere alle ingenti cifre #finsubito prestito immediato


Dipendenti, ci sono dei bonus per fine 2024 e 2025 da tenere in considerazione. Scopriamo quali sono e come funziona

Negli anni passati, i bonus hanno rappresentato un valido aiuto per molti lavoratori, dipendenti ma anche autonomi. Gli incentivi, in linea generale, sono un supporto che va a integrare il portafogli delle famiglie, soprattutto di chi ne necessita maggiormente.

Dipendenti, arrivano i bonus per fine 2024 e 2025: come accedere alle ingenti cifre-trading.it

Per quanto concerne i bonus per i dipendenti, con la Manovra di Bilancio, l’esecutivo andrà a stabilire quali sono gli incentivi che terrà e quelli che rimuoverà. Tutto dipenderà dai soldi disponibili, che daranno allo Stato la possibilità di stanziare somme per i vari bonus.

Per i dipendenti, i suddetti incentivi, solitamente, giungono direttamente in busta paga. Ma quali sono stati gli incentivi del 2024 e quali sono i bonus che potrebbero essere confermati nel 2025?

Dipendenti, quali sono i bonus che resteranno anche nel 2025: le ipotesi

Quest’anno, i bonus che i dipendenti hanno percepito in busta paga sono stati quello contributivo, il taglio Irpef, e anche un incentivo dedicato alle madri che lavorano.

soldi
Dipendenti, quali sono i bonus che resteranno anche nel 2025: le ipotesi-trading.it

Lo sgravio contributivo ha consentito una riduzione dell’aliquota fino a 35 mila euro per il lavoratore. Quindi, la busta paga è lievitata fino a 100 euro. Nello specifico, per stipendi al di sotto dei 1923 euro, il contributo IVS è del 2,19% per privati, e 1,80% per chi lavora nel settore pubblico.

Prestito personale

Delibera veloce

Per buste paga tra 1923 e 2692 euro, il suddetto contributo è del 3,19% per settore privato, 2,80% pubblico. Il titolare invece, deve pagare il 9,19% per il settore privato, 8,80% per il pubblico.

Il Governo potrebbe rinnovare l’incentivo anche per il prossimo anno, ma vedremo se il Fisco sarà d’accordo, in quanto questo bonus comporta una grossa spesa, sui 10 milioni di euro.

Per l’incentivo riguardante il taglio Irpef, che accorpava due scaglioni al 23%, c’è stato un risparmio di 260 euro netti ogni anno per i dipendenti. Si tratta di un bonus per cui devono essere poste in campo parecchie risorse in termini di denaro, per cui il Governo farà le sue valutazioni.

Il bonus mamme lavoratrici, infine, ha destinato max 3 mila euro per ogni donna e mamma con figli a carico, che lavora. Nel caso in cui la donna abbia almeno due figli di cui uno al di sotto del 10 anni di età, l’incentivo sarà garantito fino al 31 dicembre 2024.

Per le madri con minimo 3 figli a carico, di cui un minore, il provvedimento avrà validità fino al 31 dicembre 2026. Pare che per questo bonus, il Governo potrebbe confermare solo quello riguardante le madri con 2 figli. Vedremo, comunque, una volta uscita la Legge di Bilancio, quali saranno i bonus confermati e quali no.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui