Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auteri: “Il maxi emendamento sui contributi firmato da tutti i deputati” – Smart TV – Amazon FireTV #finsubito prestito immediato


“Mi pedinava da una settimana. Ha offeso mia madre una prima volta e ho fatto finta di niente. Poi ha nuovamente offeso mia madre, a quel punto, capisco sia un mio limite, e per questo chiedo scusa, ho reagito in maniera scorretta”. Ha esordito con queste parole il deputato regionale Carlo Auteri, finito nella bufera dopo la trasmissione “Piazza Pulita”, andata in onda giovedì sera, a causa delle minacce rivolta al parlamentare Ismaele La Vardera. Auteri, partecipando alla trasmissione Il Punto su Telecolor, ha ribadito la sua scelta di autosospendersi da Fratelli d’Italia ma di non aderire al gruppo misto all’Ars. “Mi sono confrontato con onorevole Donzelli – ha detto Auteri – il quale, nel condannare le mie parole, ha concordato la mia iniziativa perché credo vada fatta chiarezza sulla vicenda per non mettere in difficoltà il partito. Questo passaggio mi consente di riflettere sul mio percorso politico. Lascio il mio capogruppo decidere quale sia la strada migliore da percorrere”.
Sul coinvolgimento nelle dinamiche gestionali dell’associazione Progetto Teatrando, Auteri ha così replicato: “In quella trasmissione si è voluto fare passare un messaggio sbagliato, cioè che mia madre fosse la rappresentante legale dell’associazione, quando nella sua abitazione c’è solo la sede legale”. Altra questione è legata ai contributi destinati all’associazione. “Ho votato, insieme con gli altri miei colleghi, il maxi emendamento per l’erogazione dei contributi. In quel contesto c’è il contributo da 100 mila euro per l’associazione Teatrando ma non su mio emendamento. Avevo spiegato ai colleghi catanesi che il Musco, gestito dall’associazione, è uno dei teatri che ha fatto la storia del Novecento e che fosse in difficoltà con l’edificio ormai prossimo a essere trasformato un magazzino di supermercato. Il contributo era destinato a un contenitore culturale di cui sono stato tra coloro che l’hanno salvato”.
Ancora sui finanziamenti alle associazioni che fanno riferimento al deputato sortinese. “Per quanto riguarda l’associazione Abc, la Regione non può sostenere srl per cui i fondi elargiti riguardano il ristoro dal Covid. I 330 mila euro destinati a Teatrando è la somma dei contributi del fondo Unico dello Spettacolo dal 2021 al 2023, ottenute quando, peraltro, non ero parlamentare. Vorrei ricordare che il criterio per l’erogazione dei fondi del Furs è disciplinato da giornate lavorative sviluppate e la regolarità delle tasse pagate. Un calcolatore elettronico elabora le percentuali da assegnare”.
“Nessuna galassia Auteri – aggiunge – ho solo firmato due emendamenti per il Teatro di Giarre e per quello di Messina che ritengo siano meritori. Stiamo parlando di fondi legittimi per i quali non esiste alcuna spartizione ma un accordo politico fra maggioranza e opposizione e tutti ne hanno beneficiato anche lo stesso La Vardera che lo scorso anno si è vantato in alcuni post di avere fatto destinare fondi ad alcune associazioni”.
Alla trasmissione Il Punto era stato invitato a partecipare il deputato La Vardera che, a conclusione della stessa, è intervenuto telefonicamente. “Sono scioccato per come l’on. Auteri abbia sminuito quanto accaduto – ha detto – io non ho mai offeso sua madre. Per la gravita delle minacce che mi ha fatto, non solo dovrebbe autosospendersi dal partito, ma dimettersi dall’Ars perché ha vilipeso il Parlamento più antico del mondo. Ho fatto destinare finanziamenti ad associazioni no profit per l’acquisto di mezzi di trasporto per disabili e per la lotta contro il crack. Se queste cose sono riprovevoli io le rivendico. Non ho mai finanziato un’associazione che sia a casa di mia madre”.
A proposito delle offese che La Vardera avrebbe fatto a sua madre, Auteri ha replicato di avere “due deputati pronti a testimoniare ma nelle sedi opportune e non in trasmissioni televisive”.

Comments

comments





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui