Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Io protagonista? No, vinto grazie alla reazione di squadra” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

sardares
sardares


Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Le parole del capitano della Dinamo Sassari Eimantas Bendzius al termine del successo su Pistoia al Palaserradimigni con il giocatore dei biancoblù grande protagonista del match con 28 punti.

Sulla gara
“Abbiamo iniziato male la gara con pochissime energie e non so perché, so solo che davanti alla nostra gente non deve mai succedere. Poi all’uscita dall’intervallo siamo stati uniti e compatti e abbiamo creduto nella rimonta. Si è acceso anche il Palazzetto e questo ci ha dato il doppio della forza per tornare a vincere. All’intervallo ci siamo guardati in faccia negli spogliatoi per dirci di non mollare. Complimenti a Pistoia per non aver mollato fino alla fine, a noi serviva questa vittoria e ora dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Mentalità
“Sicuramente abbiamo lavorato bene sui dettagli per completare questa rimonta, penso al rimbalzo in attacco soprattutto. Non importano i tiri che ho segnato io, ma l’attenzione che ha messo la squadra nel tentativo di portare a casa il successo”.

Sulla prestazione
“All’intervallo abbiamo parlato tanto negli spogliatoi e non volevamo chiudere la gara con quello che avevamo mostrato nei primi due quarti. L’importante è che abbiamo trasformato quelle parole in realtà. Io sinceramente non voglio che si guardi ai miei tiri ma al lavoro del team per uscire da una situazione complessa, anche io ho sbagliato tanto in questo match. Siamo tutti andati oltre i nostri errori. Questa reazione deve ridarci fiducia. Ci siamo parlati in modo onesto e questo è servito. Mi piace la faccia mostrata dalla Dinamo nella ripresa e ora dobbiamo tenere questo atteggiamento. Non mi sento un trascinatore, la Dinamo non ha solo me ma può vincere solo con il lavoro del gruppo non con le triple di Bendzius”.

Roberto Pinna






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui