Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco come sarà il nuovo hub – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’area Mirafiori a Torino, simbolo della grande industria automobilistica italiana, si prepara a una nuova trasformazione. Parte del sito industriale, oggi parte del MRF Industrial Hub, è stato messo in vendita dall’immobiliare Quimmo per favorire l’insediamento di imprese e start-up in un contesto all’avanguardia.

Con oltre 300.000 metri quadri destinati alla riqualificazione, il progetto TNE-Torino Nuova Economia punta a dare una seconda vita a spazi dismessi, proponendosi come polo attrattivo per settori innovativi.

I dettagli dei lotti in vendita

torino mirafiori MRF Industrial Hub
Image: MRF Industrial Hub

I lotti disponibili si trovano tra corso Settembrini e corso Orbassano e coprono un totale di 37.500 metri quadri di superficie fondiaria, suddivisi in tre aree edificabili:

  • UMI A1a: 8.656 mq di superficie fondiaria e 14.295 mq di superficie edificabile, con una base d’asta di 4.265.391 euro.
  • UMI A1b: 7.472 mq di superficie fondiaria e 11.545 mq di superficie edificabile, con un prezzo base di 3.445.005 euro.
  • UMI A2: il lotto più ampio, con 21.418 mq di superficie fondiaria e 21.638 mq edificabili, con una base d’asta di 6.806.318 euro.

Queste aree, indicate in blu nella Zona A di Mirafiori, fanno parte di un piano di sviluppo pensato per attrarre aziende innovative e produttive, dando una nuova destinazione agli spazi industriali storici.

Una trasformazione in atto a Mirafiori

L’area MRF ospita già strutture come la Cittadella del Design e della Mobilità, un centro di eccellenza del Politecnico di Torino per il disegno industriale e l’ingegneria dei trasporti, insieme al CIM 4.0, un polo tecnologico condiviso con l’Università di Torino. Qui si sono già insediate diverse aziende, tra cui Tecnocad e Tubiflex, insieme al futuro centro multifunzionale della Nova Coop.

Secondo i progetti, l’area di Mirafiori si sta trasformando in uno spazio di sperimentazione e produzione, destinato ad accogliere aziende che vogliono sviluppare tecnologie innovative, supportare la ricerca e valorizzare le competenze locali.

Prestito personale

Delibera veloce

Opportunità per aziende e start-up

Questa parte di Mirafiori è pensata per accogliere attività produttive già attive, interessate ad ampliare la propria presenza in una zona strategica, e per nuove realtà che vogliono investire in Torino. Il contesto si presta a ospitare unità distaccate per la produzione avanzata, la ricerca e lo sviluppo, con un’infrastruttura già predisposta per sostenere imprese che mirano alla crescita e all’innovazione.

 

whatsappwhatsapp telegramtelegram

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui