Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La moglie vende la casa in Marocco, ma lui dichiara di essere nullatenente per ottenere il reddito di emergenza: a processo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Chiede il reddito di emergenza, ma nasconde a Inps e fisco che la moglie ha venduto una casa in Marocco e incassato 30mila euro. Un espediente che ha portato un 55enne, difeso dall’avvocato Teresa Giurgola, davanti al giudice del Tribunale penale di Perugia con l’accusa di truffa.

La Procura di Perugia contesta all’imputato di avere “mediante l’artificio di omettere di indicare nella dichiarazione sostitutiva univa compilata per l’erogazione del reddito di emergenza” nel 2021 “il possesso da parte del coniuge di una somma di 30mila euro a seguito di vendita di bene immobile in Marocco”. Così facendo avrebbe indotto in errore i funzionari Inps in modo da “ottenere la corresponsione complessiva della somma di 2.400 euro, costituitivi profitto ingiusto” e in danno dell’ente previdenziale.

Contestata anche la falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico per “avere falsamente attestato nella dichiarazione sostitutiva unica compilata per il reddito di emergenza” che la moglie non “aveva posseduto alcun reddito familiare, omettendo, pertanto di dichiarare mediante barra sulla casella sottostante il possesso da parte del coniuge” dei 30mila euro derivanti dalla vendita dell’immobile in patria, vendita avvenuta due anni prima, nel 2019.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui