Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Posti di Blocco intensificati: stanno controllando queste auto | Oltre 600€ di multa se non sei in regola #finsubito prestito immediato


Le cose si mettono male per tutti gli automobilisti: scopri come fare per evitare una multa salatissima.

La sicurezza stradale è da sempre una priorità, ma ultimamente è tornata al centro del dibattito grazie a una serie di iniziative lanciate dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. Il ministro ha evidenziato l’importanza di rendere le strade più sicure per tutti, concentrandosi su misure ritenute punitive da molti.

Gli interventi includono campagne di sensibilizzazione e proposte per aumentare i controlli sulle strade, anche attraverso l’uso di tecnologie avanzate. Salvini mira a creare un sistema stradale meno tollerante soprattutto per chi farebbe uso di sostanze stupefacenti, come alcol e droghe leggere.

Un sospiro di sollievo su carta, per molti, ma terrore per altri. Infatti, da quanto sembra emergere dalle proposte di legge in merito, nessun guidatore che si è fatto un bicchierino per brindare sarebbe al sicuro. Insomma, punti di forza e debolezza da queste iniziative. Ma non è tutto.

Agenti per le strade: più sicurezza?

Una delle proposte è quella di intensificare gli agenti di polizia. Con essi, anche i posti di blocco. Questi sono uno strumento di controllo ben consolidato. La loro funzione principale è sempre stata quella di fermare veicoli e persone sospette, riducendo crimini spesso legati al traffico di droga.

Oggi, sono fondamentali non solo per prevenire questi reati, ma anche per controllare che i mezzi in circolazione rispettino le norme di sicurezza. Possono essere disposti in maniera casuale o pianificata in zone strategiche e ogni volta che vengono intensificati, rappresentano un deterrente per chi pensa di violare le leggi.

Prestito personale

Delibera veloce

Automobilisti (Fonte Pexels) – Upgonews.it

Multa a chi possiede questo tipo di auto

Ultimamente, uno degli obiettivi principali dei posti di blocco è la verifica delle auto a GPL. Uno degli aspetti fondamentali di questi controlli è la verifica della bombola in questione: quest’ultima ha una validità di 10 anni e deve essere sostituita alla scadenza, pena una multa salata. Se la bombola è scaduta e il proprietario dell’auto non l’ha sostituita, rischia una sanzione di ben 694 euro.

Oltre alla multa, c’è anche il possibile fermo amministrativo del veicolo, che potrebbe costare caro. In molti potrebbero pensare che si tratti di un’esagerazione, ma la verità è che, se non cambiata in tempi specifici, la bombola potrebbe essere pericolosa. Inoltre, il gioco non vale la candela: la sostituzione è scaglionata molto nel tempo e costa solo 300-350 euro. In partica la metà di quanto pagheresti per la multa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui