Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Oristano, dimissioni dalle Pari Opportunità: “Commissione inerte” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le dimissioni delle consigliere dalle Pari Opportunità a Oristano.

Le consigliere Francesca Marchi e Maria Obinu hanno annunciato giovedì sera le loro dimissioni dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Oristano. La comunicazione è avvenuta durante il Consiglio comunale. La decisione è stata spiegata da Maria Obinu con una dichiarazione che evidenzia il malcontento riguardo all’inoperatività della Commissione. Ha anche sottolineato la mancanza di un impegno concreto da parte dell’amministrazione comunale per promuovere la parità di genere.

Le parole della consigliera Maria Obinu.

“Con l’approssimarsi del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e in un momento storico in cui le pari opportunità in Italia sembrano ancora un obiettivo lontano, abbiamo deciso di dimetterci da una commissione che non ha mai preso vita – ha dichiarato Obinu -. La Commissione, infatti, non si riunisce dal mese di aprile 2023 e sta dimostrando di essere stata creata più per motivi di facciata che per affrontare in modo serio le disuguaglianze di genere, le discriminazioni e la violenza sulle donne, ragazze e bambine nella nostra città”.

L’esclusione dall’organizzazione degli eventi per la Giornata del 25 novembre.

La consigliera ha inoltre sottolineato l’esclusione della Commissione dall’organizzazione degli eventi per la Giornata del 25 novembre, per il secondo anno consecutivo. Questo, a suo dire, è l’ennesima dimostrazione del poco valore attribuito dall’amministrazione Sanna alla IX Commissione. La stessa amministrazione che, secondo le dimissionarie, non ha mai dato un reale sostegno agli sforzi volti a contrastare la disparità di genere e le violenze. “Non è questo lo spirito con cui è stata creata la Commissione Pari Opportunità,” ha concluso Obinu, annunciando che le dimissioni avranno effetto immediato.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui