Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Come comprare Rexas Finance #finsubito prestito immediato


Rexas Finance rappresenta una porta d’accesso verso il futuro della gestione patrimoniale. La piattaforma consente di possedere o tokenizzare virtualmente qualsiasi asset del mondo reale, dagli immobili all’arte, dalle materie prime alla proprietà intellettuale, su scala globale.

Attraverso Rexas Finance, è possibile accedere a un mondo dove la liquidità degli asset e le opportunità di investimento sono senza limiti.

Al momento, la presale di Rexas ha raccolto più di 6,7 milioni di dollari, con il token RXS venduto a 0,070 dollari. Qui di seguito riportiamo una guida con informazioni su come comprarlo.  

Preparare il proprio wallet e comprare ETH

Prima di partecipare alla prevendita di Rexas, è necessario disporre di un wallet supportato da Wallet Connect. MetaMask o Trust Wallet sono i più consigliati.

La presenza di Ethereum (ETH) nel wallet è fondamentale per coprire le commissioni di rete (gas fees) sulla rete Ethereum, anche se l’acquisto viene effettuato con USDT.

Per comprare Ethereum è necessario registrarsi su un exchange di criptovalute e scambiare ETH utilizzando un’altra criptovaluta, oppure acquistare con un metodo di pagamento tradizionale.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Collegare il wallet alla presale di Rexas

Per collegare il wallet alla presale, occorre recarsi sul sito web ufficiale. In seguito bisogna fare clic sul pulsante “Connect Wallet” e selezionare l’opzione di pagamento.

Nella dashboard di Rexas è possibile scegliere l’opzione di pagamento preferita cliccando sul pulsante corrispondente (ETH o USDT).

Inserire l’importo

Dopo aver collegato il proprio wallet, sarà possibile inserire l’importo di ETH o USDT da investire nella presale di Rexas, verificando il numero di token RXS corrispondenti all’importo selezionato. Per completare l’acquisto, occorre cliccare sul pulsante “Buy”.

A questo punto, sarà possibile verificare i dettagli della transazione, assicurandosi che siano corretti. 

Potrebbe rivelarsi necessario attendere la conferma della transazione sulla rete Ethereum, il cui tempo può variare a seconda della congestione della rete.

Dopo la conferma della transazione, i token RXS verranno inviati al wallet in tempo reale.

Acquisto con carta di credito

È possibile comprare RXS utilizzando una carta di credito o debito, senza necessità di verifiche o procedure KYC.

Inoltre è possibile usare la propria carta di credito anche per comprare ETH. Per farlo bisogna collegarsi a uno dei seguenti siti on-ramp:

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

  • Ramp Network
  • Transak
  • Moonpay

Su questi siti è possibile comprare ETH e inviarli al proprio wallet. È consigliabile comprare un minimo di 50 dollari in ETH per coprire tutte le spese, incluse le gas fees per l’acquisto di RXS.

Una volta ricevuti gli ETH nel proprio wallet, è possibile proseguire con l’acquisto di RXS seguendo i passaggi descritti nella sezione precedente.

L’alternativa si chiama Pepe Unchained

Un’altra presale da tenere d’occhio è quella Pepe Unchained, un progetto che ha raccolto più di 30 milioni di dollari.

L’obiettivo del progetto è creare la Pepe Chain, una nuova rete Layer-2 in grado di offrire transazioni più veloci del 100x rispetto ad Ethereum e costi di commissione più bassi. 

La rete di Pepe Unchained introdurrà un block explorer proprietario per il monitoraggio delle transazioni, affiancato da un exchange decentralizzato che agevolerà lo scambio di PEPU e altre meme coin.

La piattaforma aprirà le porte agli sviluppatori di applicazioni decentralizzate (DApp), offrendo loro l’opportunità di costruire soluzioni innovative sulla Pepe Chain.

Un ulteriore elemento interessante è il Pepe’s Pump Pad, una piattaforma progettata per supportare il lancio di nuovi token, prendendo spunto dal successo di Pump.fun sulla blockchain di Solana.

Per i trader interessati, il token PEPU è attualmente acquistabile in fase di presale a 0,01259 dollari, utilizzando ETH, USDT o carta di credito, consentendo di iniziare subito lo staking e generare rendimenti passivi basati sull’APY.

Su questa pagina è possibile trovare una guida su come comprare Pepe Unchained in presale.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui