Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – Gabetti Cagliari San Benedetto – Genneruxi – Signorile 130 mq Ascens 2 Posti Auto+2 Cantine  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Gabetti Cagliari Centro propone in Esclusiva un interessante ampio Quadrivano di 130 Mq in stabile signorile della 2º metà anni ’80 circondato da ampio e curato giardino condominiale nel quartiere di Mulinu Becciu

Si precisa che sono in corso di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria riguardanti le facciate dello stabile.

L’immobile oggetto di compravendita risulta essere in buone condizioni generali e attualmente si compone da : Ampio salone con annessa veranda esposta a sud , spaziosa cucina abitabile con camino e annesso ampio ripostiglio , bagno finestrato e completo , 3 grandi camere da letto , bagno padronale finestrato con vasca .

Completano la descrizione altre 2 generose balconate

Accessori di pertinenza esclusiva e quindi compresi nel prezzo troviamo un ampio posto auto scoperto e 2 cantine , una di 17 Mq finestrata posta nel sotto piano dello stabile e una al piano terreno di 3 Mq utile per riporre oggettistica , scooter e/o bici .

Vi è inoltre l’assegnazione e quindi il diritto di poter parcheggiare una seconda autovettura sotto Pilotis .

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

CARATTERISTICHE : porta blindata , tapparella elettrica porta finestra nel Salone , porte in legno , infissi in legno in buono stato con vetro singolo , infissi esterni in alluminio , zanzariere in ogni ambiente , 4 pompe di calore caldo-freddo, riscaldamento centralizzato a gasolio pavimento in ceramica di colore bianco, termosifoni recentemente sostituiti in alluminio .

Ogni ambiente dell’immobile è ottimamente esposto tra sud e sud-est

Ape in fase di definizione

Prezzo 215.000 Euro

Gabetti Cagliari Centro
Via Pietro Cavaro 51
07042096
3454565306

Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui