Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto a GPL, c’è ancora speranza: questo modello con gli incentivi ti costa davvero pochissimo #finsubito prestito immediato


La EVO 3 a GPL è un’auto molto interessante, ed ora vi sveleremo la promozione pensata per tale modello con gli incentivi. I dettagli.

Negli ultimi anni, il mercato dell’auto ha conosciuto una fase di crisi epocale, provocata dall’aumento dei prezzi di produzione e di acquisto, che si sono riflettuti su un tracollo delle vendite. Tutto ciò ha portato i vari brand a dover rivedere i propri piani proponendo varie offerte, nella speranza di incentivare il cliente all’acquisto di auto nuove. Oggi vi parleremo dell’idea avuta dal brand EVO, che fa parte del gruppo molisano DR, fondato nel 2006 da Massimo Di Risio, a Macchia d’Isernia.

Auto GPL – Quattromania.it

In particolare, la vettura in promozione è una EVO 3 a GPL, un tipo di alimentazione sulla quale in pochi proseguono ad investire, tra cui spiccano proprio il gruppo DR e la Dacia, entrambe con risultati di alto livello. Sul sito web “Motor1.com“, sono stati analizzati i vantaggi e gli svantaggi di questa promozione, che può fare al caso di chi vuole risparmiare andando a puntare su un motore che promette un netto risparmio sul fronte dei consumi e delle emissioni.

EVO 3, ecco i particolari della nuova promozione

La EVO punta ad aumentare le proprie vendite nel mese di ottobre, e tutti i suoi modelli sono in vendita a prezzi scontati grazie agli incentivi statali in questo mese. La 3 è in promozione con uno sconto di 4.500 euro in questo periodo dell’anno, scendendo a 13.900 euro, a fronte di un prezzo di listino pari a 18.400 euro. Il tutto grazie ai 3.000 euro di sconto legati all’ecobonus, a cui si aggiungono altri 1.500 euro offerto dai concessionari che aderiscono all’iniziativa.

EVO 3 vantaggi e svantaggi
EVO 3 in mostra (EVO) – Quattromania.it

Dunque, la EVO 3 avrà un prezzo a dir poco eccezionale, e l’offerta è valida sino al prossimo 31 di ottobre, il che significa che ci sono ancora due settimane esatte per poterci pensare. Tuttavia, per potervi accedere è necessario rottamare una vecchia auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2, oltre al mantenimento della proprietà per almeno 12 mesi, senza dimenticare la disponibilità dei fondi Ecobonus.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Ma quali sono gli svantaggi? L’Ecobonus è legato alla disponibilità dei fondi statali, e non abbiamo indicazioni relative ad una possibilità di finanziamento agevolato. La EVO 3 è comunque un’auto di ottima fattura che può essere l’ideale per i vostri spostamenti, ed un prezzo così basso vi capiterà difficilmente in futuro. Con i costi d’acquisto delle auto di oggi, questa è una vera occasione d’oro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui