Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Zaniolo titolare? « Bergamo e Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Non dovrebbero fare subito i titolari, ma i due ex degenti Berat Djimsiti e Matteo Ruggeri accelerano per il biglietto del vaporetto per Sant’Elena. Nicolò Zaniolo, invece, si candida per la prima da titolare. L’Atalanta che viaggia a fari spenti verso la Laguna, dove domenica è attesa dalla ripresa di campionato col Venezia in occasione dell’ottava giornata, comunque la si guardi sembra in grado di proporre novità e un minimo di turnover. Quest’ultimo è suggerito dal faticoso trittico in soli sei giorni da consumare anche col Celtic nel preserale di mercoledì 23 in Champions (18.45) e col Verona nell’anticipo serale di sabato 26, sfide ospitate entrambe al Gewiss Stadium di Bergamo.

Davanti c’è un centravanti soltanto ed è Mateo Retegui con l’Under 23 Vanja Vlahovic a coprirgli le spalle, ma l’allenatore Gian Piero Gasperini non ha mai fatto mistero di voler schierare nel ruolo alla bisogna anche l’ex romanista. Per il resto alternativa insieme ai vari Samardzic, Pasalic – se De Roon non arretrerà ancora in difesa, altrimenti al croato tocca sempre la mediana – o anche Cuadrado ai titolari De Ketelaere-Lookman.

Il nigeriano, a proposito, è il penultimo dei dieci nazionali a tornare in gruppo, perché Sulemana nella sessione pomeridiana del giovedì s’è limitato allo scarico. “Graziato” del ritorno con la Libia per la protesta delle Super Eagles, dirottate lunedì in uno scalo a 200 chilometri da Bengasi dove si sarebbe dovuto giocare martedì sera, ‘Mola ha dunque una partita in meno nelle gambe rispetto all’ex Cagliari, quasi 70 minuti in ambo le gare col Sudan.

Di certo c’è che il perno-braccetto albanese e l’esterno mancino di Zogno sono guariti dalle rispettive noie all’anca e al ginocchio sinistro, le prime intervenute a metà partita con lo Shakhtar il 2 ottobre e le seconde alla vigilia. In corsia dovrebbe piazzarsi lo stesso Zappacosta con Bellanova a destra. In mezzo, Ederson unico punto fermo; in difesa, Hien e Kolasinac, pur reduci da due titolarità su due in Nazionale, hanno già l’elmetto calato. Serve ancora tempo, infine, per il recupero dagli infortuni muscolari di Toloi, Kossounou e Brescianini, questi ultimi due limitatisi alle terapie come Scamacca, mentre Scalvini si allena senza pallone da martedì.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui