Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alba Parietti, lo sfogo dopo il furto delle ruote della sua auto a Milano: «La gente non ne può più, c’è esasperazione» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Matteo Castagnoli

La showgirl dopo il furto delle ruote all’auto e la denuncia via Instagram: «È una presa in giro dire che Milano non è pericolosa. Posso considerarmi fortunata, c’è chi è morto tornando a casa dal lavoro alle due di notte»

L’auto è senza ruote su dei blocchi di cemento. «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. Io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione». Lo sfogo sui social è di Alba Parietti che ieri mattina ha trovato la sua auto senza pneumatici. Come altri residenti che su Facebook hanno raccontato i furti subiti. 

La rabbia è tanta. «Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile — commenta la showgirl —. Posso considerarmi fortunata, in fondo cosa sono quattro ruote di una macchina, contro la possibilità di prendermi una coltellata e morire mentre torno dal lavoro alle due di notte?». Il riferimento è all’omicidio del 31enne Manuel Mastrapasqua a Rozzano. Per la Parietti «vivere qui è diventata una roulette russa. Se questo Stato non garantisce la sicurezza, la salute, l’istruzione è uno Stato che ha fallito». Due giorni fa era stata la modella Giulia Salemi a sfogarsi sui social dicendo di avere «paura a uscire da sola».




















































«Voglio la sicurezza prima, non dopo», tuona Parietti. Che aggiunge: «Non possiamo dire che va tutto bene. La gente non ne può più. È una situazione generale, certo, ma che esplode a Milano. C’è tanta esasperazione e in questa città non si può avere paura di vivere una vita normale». La showgirl è «molto arrabbiata», ma ricorda episodi di conoscenti recenti a cui è stata rubata la borsa al cinema o dal panettiere. «Per chi vive qui è una presa in giro dire che non è pericolosa. I politici parlano al futuro, dicono “faremo”. Ma devono iniziare a dirlo gli influencer e i personaggi famosi perché ci si accorga della situazione?». 

Ieri mattina ha denunciato il furto alla sua auto, nella speranza che «qualcosa cambi»: «Le ruote della macchina sono solo la punta dell’iceberg. Mi vergogno quasi a parlarne. Si mette a posto — conclude la showgirl —. Penso piuttosto alla vita di tutti i i giorni. Pretendo che quanto dato dai cittadini venga poi però usato per loro».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

19 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui