Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Partinico, “Dragoni” di nuovo all’attacco del titolo di softair #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il sogno dei “Dragoni” di Partinico continua, domani (domenica 20 ottobre) voleranno a Pistoia per la finalissima nazionale di softair specialità Pcs, organizzata dalla Fips, la federazione italiana pattuglie softair, dopo aver superato brillantemente le semifinali disputate a Bologna lo scorso mese di settembre. La compagine partinicese sfiderà altri 11 team e si presenta anche con un nuovo innesto in squadra. Al caposquadra Gaetano Davì, al cartografo Matteo Bennardo, ed ai componenti Vito Tonnino e George Ikenna si aggiunge l’ultimo aggregato, Cristian Bennardo.

 

Nella gara bolognese i Dragoni sono riusciti a piazzarsi quinti e quindi si sono qualificati dal momento che passano alla fase nazionale le prime 6. A partecipare a Pistoia, e per l’esattezza nella località di piano gabbiano, le prime classificate dei tornei regionali. Si scontreranno le migliori due per ogni regione, e la Sicilia sarà rappresentata dal team partinicese. Nelle semifinali i Dragoni si sono distinti per la velocità d’esecuzione negli attacchi, tanto da ricevere elogi e complimenti da tutti.

 

“Veniamo dalla semifinale che abbiamo conquistato con successo – afferma il caposquadra Davì -, e sicuramente anche se il podio è lontano per questa gara daremo il meglio di noi. Affrontiamo il top del softair italiano, siamo coscienti che la nostra squadra di Partinico si misura con i grandi”.

Il softair è uno sport basato sulla replica di tecniche e tattiche militari, ma soprattutto sulla lealtà e il rispetto tra i partecipanti. Per la pratica di tale attività vengono utilizzate delle repliche di armi da fuoco dette air soft gun (letteralmente in italiano arma ad aria compressa, da cui deriva il nome della disciplina) che sparano piccoli pallini in plastica o in materiale biodegradabile.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui