Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Primavalle ed Ostia, presi 4 pusher, sequestrati oltre 5kg. di hashish e 200 gr. di marjuana #finsubito prestito immediato


E’ stato il fiuto del cane antidroga “Faro” a rivelare la presenza di sostanza droga in un’abitazione. Al cui interno gli agenti hanno identificato due donne ed un uomo ed hanno rinvenuto circa 4 kg. di hashish e 200 gr. di cocaina. Ad Ostia 72enne nel bagagliaio dell’auto nascondeva 1Kg. di hashish

Polizia Primavalle droga sequestrata

(AGR) Incessante l’impegno della Polizia di Stato e della Procura della Repubblica nell’ambito delle attività dirette al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: sono 4 le persone arrestate dalla Polizia di Stato nelle ultime ore.La prima attività è scattata in via Federico Borromeo, quando i poliziotti del XIV Distretto Primavalle, coadiuvati dall’essenziale supporto delle unità cinofile antidroga della Questura di Roma, hanno effettuato un servizio mirato a smantellare una piazza di spaccio di cocaina e hashish diretta alla vendita al dettaglio e allo smercio di quantitativi ingenti.

Nel contesto di edilizia popolare cosiddetto “Cancelletti”, è stato l’impeccabile fiuto del cane antidroga “Faro” a rivelare la probabile presenza di sostanza stupefacente nelle vicinanze della porta d’ingresso di un’abitazione. All’interno della stessa, gli agenti hanno identificato due donne ed un uomo ed hanno rinvenuto, tra le varie camere, 40.000 dosi di hashish – per un peso complessivo di circa 4 kg –  e oltre 900 di cocaina –  per un peso totale di 200 grammi – nonché diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

 

Al termine degli accertamenti, i tre occupanti dell’appartamento – identificati per due donne, di 51 e 35 anni, ed un uomo di 33 anni, tutti italiani –sono stati tratti in arresto.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Un’altra operazione, condotta dagli agenti del X Distretto Lido di Roma, ha portato all’arresto di un 72enne italiano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo ha catturato l’attenzione dei poliziotti in via Vasco de Gama allorché, a bordo di un’auto, alla loro vista, ha oltrepassato un incrocio col semaforo rosso.Quando gli agenti, dopo averlo seguito, lo hanno fermato per un controllo, sono stati sin da subito insospettiti sia dall’atteggiamento nervoso dell’uomo, sia dal forte odore di hashish: dopo aver esteso il controllo al veicolo, all’interno del bagagliaio, occultati nel vano della ruota di scorta, i poliziotti hanno rinvenuto 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1 kg. Al termine del controllo, pertanto, l’uomo – un 72enne italiano – è stato tratto in arresto.Tutti gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.

Ad ogni modo, gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche’ l’informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui