Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aeroporto di Reggio Calabria, come funziona il transito in auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


StrettoWeb

Finalmente il far west è finito. Adesso anche all’Aeroporto di Reggio Calabria ci sono regole da rispettare. Stiamo parlando dei transiti in auto nell’area aeroportuale, fino a poche settimane fa lasciate all’anarchia più totale con gravi ripercussioni sulla viabilità della zona e con pesanti disagi per passeggeri e viaggiatori. Ebbene, la nuova virtuosa gestione della SACAL che ha portato tantissimi nuovi voli e rilanciato lo scalo su livelli mai raggiunti in precedenza, sta ammodernando anche l’aerostazione e finalmente – per la prima volta nella storia – ha regolamentato gli accessi delle autovetture.

Il sistema è ampiamente illustrato dai cartelli stradali appositamente predisposti in loco. Sfuggono, però, all’attenzione di tanti reggini che da anni, decenni, intere generazioni, erano abituati ad entrare nell’area aeroportuale e rimanere in attesa dell’amico o parente per venti, trenta, quaranta minuti, lasciando l’auto così, dove capitava. Ecco perchè adesso stanno ricevendo le prime multe.

Il nuovo regolamento prevede l’ingresso con l’apertura di un passaggio a livello e l’automatico telerilevamento della targa. Il transito è consentito liberamente per 10 minuti. Se si rimane dentro l’area aeroportuale per più di 10 minuti, si riceve la multa. Sacrosanta.

Ovviamente nessuna multa per chi, una volta entrato in Aeroporto, entra ulteriormente nell’area di sosta e paga il biglietto. I primi 40 minuti costano appena 1 euro, ma la macchina si può lasciare qui anche giorni e giorni (a prezzi molto economici a dire il vero, un giorno 9 euro, tre giorni solo 25 euro, sette giorni appena 49 euro, in nessun aeroporto d’Italia sono così bassi!) per viaggiare in autonomia, senza la tribale usanza tipicamente reggina di dover per forza farsi prendere/accompagnare da qualcuno.

Nella fotogallery scorrevole a corredo dell’articolo, le immagini con i cartelloni e i regolamenti dettagliati.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui