Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bagnaia: “Martin giocava con noi, era nettamente più veloce” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


GP d’ Australia, Martin allunga su Bagnaia. Le interviste

Se mai ce ne fosse bisogno, la Gara Sprint australiana ha dimostrato che in Ducati non ci sono favoritismi. Non solo Martin vince indisturbato, ma Marc Marquez ed Enea Bastianini lasciano Pecco Bagnaia fuori dal podio. I dubbi adesso sono dissolti anche per i più scettici, non ci sono sconti per nessuno.
Dopo la Gara Sprint di stamani è arrivata l’ufficialità della sanzione per Di Giannantonio. Penalizzato con 8 secondi per la presssione delle gomme, scivola dal quinto posto conquistato in pista al settimo, facendo avanzare al quinto posto Franco Morbidelli.
Accertamenti in corso per Bezzecchi e Vinales dopo lo spaventoso incidente.

Le interviste da Phillip Island

Jorge Martin– Sono contentissimo di essere tornato a vincere la Sprint. Pensavo fosse più difficile avendo Marquez alle calcagna, non so cosa sia successo dietro però nei primi giri sono riuscito a creare un buon vantaggio e ho cercato di tenerlo fino alla fine anche se con il vento non è stato semplice. Inizialmente ho fatto fatica a creare il distacco perché Bezzecchi andava forte ma dopo 4 giri ho iniziato a girare bene costantemente. I tempi che ho ottenuto sono stati incredibili, domani decideremo che gomma usare perchè la media non l’abbiamo provata.

Franco Morbidelli– E’ stata la solita Sprint Race, piena di sorpassi e battaglie fin dall’inizio. Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto della mia prestazione, ho perso qualcosa nell’incidente tra Bez e Vinales. Le sensazioni non erano esattamente quelle che ci aspettavamo, non ho avuto subito il feeling, non avevamo provato molto ma le cose sono chiare quindi dovremo lavorarci su per la gara di domani e sono fiducioso.

Enea Bastianini– Sono molto felice, le condizioni non erano delle migliori per il vento sia oggi che in qualifica. In qualifica non avevo visto la bandiera a scacchi e per essere partito dalla quarta fila ho fatto un buon risultato. Stiamo migliorando, ho visto che anche nel giro di ricognizione la moto andava meglio, vibrava meno e ho pensato che avrei potuto fare una bella gara. Alla fine terza posizione nella Sprint e bellissimo, vedremo se riuscirò a far meglio domani ma sarà difficile vincere perché Jorge aveva un altro passo oggi e ha gestito il vantaggio, ma mai dire mai, non mi aspettavo neppure di fare una gara così oggi. Dobbiamo capire come approcciare la gara di domani, mettendo la media posteriore si rimescoleranno un po’ le carte, sono fiducioso. Marquez è stato veloce nelle uscite ma con il posteriore pattinavo di più, metteremo insieme i dati e vedremo per domani. Saluto Carlo Pernat che è uscito dall’ospedale e sta meglio, lo sento costantemente e lo aspetto presto in pista.

Marc Marquez– Ho fatto un errore alla prima curva, Martin ha frenato prestissimo e io non ho calcolato bene, l’ho quasi toccato. Con il vento sono andato un po’ lungo ma il passo c’era. Domani voglio evitare l’errore che ho fatto oggi, comunque il feeling e il ritmo erano buoni, simili a quelli di Jorge. Non ho voluto rischiare troppo, ho rammarico perché ho sbagliato e non ho sfruttato la buona qualifica.

Di Giannantonio– Ho fatto una grande gara, la moto mi si è impennata e ho perso tante posizioni. Venivo veramente forte, ho sorpassato tutti e sono contento, il podio è realistico. Se parto bene, domani sono delle partita, peccato per la penalizzazione di oggi. L’incidente tra Bezzecchi e Vinales? Uno dei momenti più terrificanti della mia vita. Vedere esplodere 2 moto a 350 all’ora è stato brutto. Ho cercato di evitare i pezzi delle loro moto che però mi hanno colpito. La mia tuta è bucata, sono tutto rosso sulla spalla. Si è rotto anche il cupolino, non so cosa sia successo ma ho avuto tanta paura, un raro momento in moto in cui ho avuto paura. Mi rode dover finire in campionato prima e dover essere operato adesso ma è la cosa giusta da fare per l’anno prossimo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Pecco Bagnaia– Questa mattina quando abbiamo iniziato a girare con il vento abbiamo dovuto fare qualche modifica e siamo andati nella direzione opposta a ieri. Già in qualifica ho faticato e non mi trovavo bene. La modifica non ha funzionato, ero in difficoltà, Jorge oggi ha giocato con noi, era nettamente più veloce, può succedere, non ha avuto cali di gomme oggi a differenza mia. Domani sarà un’altra gara, il doppio più lunga e dovrò valutare le gomme guardando anche i dati di Bezzecchi che è stato l’unico che ha usato la gomma media oggi. Mi auguro che stia bene visto che è andato a fare una tac alla testa ma la curva 1 quando freni vieni risucchiato, è una sensazione orribile. Il sorpasso più bello è stato quello su Vinales alla 4.

Gino Borsoi Team Manager Prima Pramac- Martin è stato bravo e intelligente. Ha fatto una qualifica speciale e in gara ha dimostrato un passo superiore agli altri, a parte Marquez che domani sarà della partita. Credo che anche Pecco domani riuscirà a recuperare il distacco di oggi e ci sarà anche lui. Martin ama questa pista, si diverte e va forte qui, lo ha dimostrato anche lo scorso anno. La moto va bene e questo rende le cose più facili, Martin ci crede sempre di più e la squadra anche. Andiamo avanti così e vediamo domani.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui