Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Zappaterra e Bassi lanciano la campagna nel segno di “esperienza e innovazione” #finsubito prestito immediato


di Emanuele Gessi

Marcella Zappaterra ed Enrico Bassi assieme, al circolo Arci di Cona, per iniziare dalla provincia la loro campagna elettorale regionale come candidati del Partito democratico a sostegno di Michele De Pascale. Rappresentano “esperienza e innovazione”, dicono loro stessi. Zappaterra negli ultimi 5 anni è stata la capogruppo dei dem nell’Assemblea legislativa emiliano-romagnola, mentre Bassi, 32 anni, alle Amministrative del giugno 2024 ha corso per diventare sindaco di Copparo, dichiarando bandiera bianca solo dopo il ballottaggio. Insieme a loro anche i sindaci di Argenta, Andrea Baldini, Portomaggiore, Dario Bernardi, e Ostellato, Elena Rossi.

Prima ancora di iniziare hanno sottolineato che erano “pronti a partire per questa campagna anche il weekend scorso, ma abbiamo preferito essere davanti ai cancelli della Berco (lì dove c’è la sofferenza di quei lavoratori) e ci piace pensare che quella sia stata la nostra vera apertura di campagna elettorale”.

“Non perderemo di vista – hanno proseguito – il vero obiettivo che è confermare il centrosinistra al governo della Regione e ritornare maggioranza in questa provincia”. Tuttavia non temono a dichiarare che, nonostante i predecessori della giunta Bonaccini indossino la loro stessa casacca politica, “ci sia bisogno di un cambio di passo. Ferrara deve essere meglio connessa con collegamenti fisici e digitali efficienti per essere attrattiva per l’investimento di nuove aziende e destinataria di maggiori investimenti sul socio-sanitario e sui servizi. La nostra provincia va valorizzata a 360°, è l’unica speranza che abbiamo anche per gestire le crisi aziendali in corso adesso come Rexnord e Berco e per evitare di averne in futuro”.

Rappresentare al meglio il territorio, avvicinare l’ente ai bisogni concreti dei cittadini e dare voce alle esigenze locali, infatti, fa parte dell’impegno che Zappaterra racchiude nel suo slogan: “Il tuo punto di riferimento in Regione”. Bassi punta invece su “Una nuova storia, una bella storia”, che si traduce nella volontà di ascoltare i cittadini, specialmente quelli delle aree più fragili del basso ferrarese, e a rispondere alle esigenze del mondo del lavoro, delle imprese.

“Alle spalle – hanno spiegato – abbiamo entrambi un legame fortissimo con i territori dove siamo nati e abbiamo iniziato a fare politica: Portomaggiore e Copparo. Entrambi abbiamo iniziato a muovere i primi passi da giovanissimi nei rispettivi Consigli e nelle Giunte comunali di centri medio piccoli. Sappiamo cosa vuol dire rispondere ai problemi di tutti i giorni”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

I due candidati, alla fine, hanno dato appuntamento a domenica 3 novembre alle 18.00 al circolo Pd di Copparo, dove organizzeranno un aperitivo di raccolta fondi in favore dei sindacati e dei lavoratori in questo periodo di crisi industriali.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui