Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crotone – La città ringrazia le bambine e i bambini e le ragazze e i ragazzi del Consiglio comunale “junior” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Crotone – Si è svolta questo pomeriggio nella Sala Consiliare la cerimonia di conferimento degli attestati di riconoscimento per l’attività svolta ai componenti del Consiglio Comunale delle bambine e dei bambini e delle ragazze e dei ragazzi del Comune di Crotone.

Con questo encomio si conclude per le ragazze ed i ragazzi “il mandato” che avevano assunto a seguito delle elezioni che si erano svolte nel novembre 2022 con il coinvolgimento di tutti gli istituti scolastici di pertinenza comunale.

A consegnare le pergamene, nelle quali viene evidenziato l’impegno e il senso civico espresso durante la consiliatura, il sindaco Vincenzo Voce, il prefetto Franca Ferraro e la presidente del CC.BB.RR. Dalila Venneri.

Nel corso dell’iniziativa sono intervenuti gli assessori Filly Pollinzi e Nicola Corigliano che hanno evidenziato l’impegno e la passione che i ragazzi hanno espresso nel corso di questo biennio.

Nel pubblico anche tanti genitori, i nonni e gli insegnanti dei baby consiglieri.

E’ stata una bellissima esperienza non solo per le bambine e i bambini e le ragazze e i ragazzi ma anche per tutta l’amministrazione Comunale di Crotone.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Lo è stata per il sindaco Voce, per il presidente del Consiglio Comunale Megna e per i consiglieri comunali, per gli assessori e, naturalmente, per la consigliera Dalila Venneri che ha presieduto e coordinato i lavori del CC.BB.RR.

Un dialogo continuo e costante tra l’amministrazione e i componenti del Consiglio Baby che si è rivelato in tutta la sua positività.

Per questo motivo l’amministrazione ha voluto conferire il riconoscimento con il quale si esprime la riconoscenza per aver svolto, da parte dei ragazzi, il ruolo con passione e con senso di appartenenza oltre che essere stati protagonisti di un percorso di partecipazione attiva alla vita cittadina.

Sono state tante le iniziative promosse dal CC.BB.RR. e numerose le proposte formulate dai giovanissimi consiglieri che hanno dimostrato grande sensibilità ed attenzione nei confronti della propria comunità.

“Questa giornata vuole rappresentare il sincero ringraziamento dell’amministrazione Comunale e della comunità cittadina per voi, per il vostro impegno e la vostra passione civica. Per voi che rappresentante realmente il futuro” ha detto il sindaco Voce.

“Questa esperienza oltre ad essere stata utile per la cittadinanza come strumento di progresso civico è stata per me motivo di crescita personale e politica. Ho imparato da loro molte cose che nel corso del tempo ho messo in pratica e sono certa che nel prosieguo tutte le attività in essere verranno accolte dai nuovi componenti del CC.BB.RR. con lo stesso entusiasmo avuto dai miei giovani amministratori” dichiara la consigliera Dalila Venneri

I baby consiglieri hanno ricevuto anche il plauso del prefetto Ferraro che si è detta felice di partecipare alla cerimonia e che ha invitato i ragazzi a proseguire nell’impegno a favore della comunità cittadina.

Nell’occasione sono state indette le elezioni per il rinnovo del CC.BB.RR. per il 16 dicembre.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui