Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ex assessore di Sassari accusato di maltrattamenti in famiglia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


assessore sassari sbarre galera carcere

La difesa dell’ex assessore di Sassari: “Nessuna prova”.

Un ex assessore comunale di Sassari di 72 anni, arrestato nel 2021 dai carabinieri, è sotto processo con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie. Secondo quanto riferito, l’episodio che ha portato all’arresto sarebbe avvenuto durante un acceso litigio tra i coniugi. La donna avrebbe dichiarato di essere stata aggredita fisicamente dal marito, sostenendo che lui le avrebbe messo una mano sul collo e che in passato vi sarebbero stati altri episodi di violenza.

Nel corso del dibattimento, diversi testimoni sono stati ascoltati, tra cui i figli della coppia. Uno dei figli avrebbe descritto il padre come una persona dal comportamento poco amorevole, ma altri familiari hanno dipinto un quadro familiare più sereno, affermando di non aver mai assistito a episodi di violenza domestica. Secondo la difesa, le testimonianze non avrebbero sostenuto le accuse e vi sarebbero state diverse incongruenze nei racconti della moglie.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il pubblico ministero ha chiesto l’assoluzione dell’imputato, ritenendo che le prove raccolte non fossero sufficienti a dimostrare i maltrattamenti. La difesa ha sottolineato come le testimonianze e gli elementi emersi in aula abbiano messo in dubbio la credibilità delle accuse. Secondo i legali dell’ex assessore, non vi sarebbero stati elementi concreti che confermassero i presunti abusi. La decisione del giudice è attesa per la fine di novembre, con l’assoluzione richiesta sia dalla pubblica accusa che dalla difesa. Mentre il difensore della parte offesa chiede la condanna.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui