Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Dinamo Sassari sfiora una grande rimonta sul campo della Pallacanestro Brescia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Dinamo esce sconfitta a Brescia 94-87 al termine di un match incredibile e che nel finale avrebbe potuto anche premiare la clamorosa rimonta del Banco. Sassari gioca benissimo per diciassette minuti (26-31) grazie ad un sontuoso Fobbs che toglie dal gioco Della Valle ed è protagonista, poi è solo Brescia che piazza un micidiale break di 25-2 a cavallo tra fine secondo quarto e primi cinque minuti del terzo arrivando a +22. Quando la partita sembra in ghiaccio la Dinamo ribalta il confronto, aggredisce e fa canestro arrivando a -4 e possesso, grazie a Sokolowski e Renfro che chiude con quattro stoppate. Lombardi che dimostrano di essere squadra di alta livello, N’Dour è l’MVP ma Markovic può lavorare su un gruppo che non ha mai mollato fino alla fine.

BRESCIA – DINAMO 94-87 (17-21 / 45-34 / 72-50)

Brescia: Bilan 16, Ferrero, Dowe, Della Valle 12, Burnell 18, N’Dour 18, Tonelli, Mobio 2, Ivanovic 9, Rivers 8, Cournooh 11, Pollini. All. Poeta

Dinamo: Cappelletti 10 (2/3 2p 2/5 3p 4 ass), Bibbins 11 (1/2 3/4 4 ass), Piredda ne, Trucchetti, Halilovic 10 (3/8 0/1 7 rbs), Fobbs 19 (5/7 1/5), Veronesi, Udom (0/2 3p), Bendzius 10 (2/5 2/7), Vincini ne, Sokolowski 19 (3/5 3/7 6 rbs 24 val), Renfro 8 (4/4 2p 4 stoppate 12 val). All. Markovic

MVP: Sokolowski è l’uomo della rimonta con 19 punti, 6 rimbalzi e 24 di valutazione, Fobbs gioca un grandissimo primo tempo anche su Della Valle, Renfro uomo squadra con 8 punti e 4 stoppate.

CHIAVI DEL MATCH

Il parziale di 25-2 di Brescia a cavallo tra fine secondo quarto e inizio terzo quarto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

N’DOUR LA PRIMA SPINA

Dinamo senza Tambone rimasto a Sassari per un virus. Brescia impatta molto bene la partita, aggressiva in difesa, cercando di sfruttare la propria fisicità all’interno dell’area. N’Dour parte dai blocchi con le giocate migliori, Sassari fa fatica nel trovare la via del canestro, Bilan firma il primo minibreak del match (10-4), costringendo Markovic al time out.

FOBBS DI ALTO LIVELLO

Fobbs è un punto di riferimento fondamentale, strepitoso nel primo quarto in difesa su Della Valle e capace di ricucire il break di Brescia insieme a Cappelletti che esce bene dalla panchina. La schiacciata di Bendzius vale il 12-13 e 0-7 aperto. Il Banco continua a difendere con grande aggressività e solidità, Fobbs è micidiale, Renfro è molto prezioso, la Dinamo finisce il miglior primo quarto della stagione avanti 17-21.

LA MIGLIOR DINAMO PER 17’

Markovic dà spazio anche a Veronesi, Brescia va forte a rimbalzo, ha grande atletismo anche negli esterni, un gioco da 3 punti di N’Dour riporta avanti i lombardi (25-24). La Dinamo combatte, gioca una partita vera, tosta, anche se le manca un pizzico di cattiveria. Della Valle firma il massimo vantaggio dalla lunetta, c’è anche Trucchetti, bomba di Bibbins e schiacciata di Halilovic per la pronta reazione (31-31). Il match sale di colpi e di livello, 8-0 di break Sassari, controparziale di Brescia per il 34-31 con la tripla di Ivanovic e il canestro di Bilan. Nel momento migliore del Banco la squadra di Poeta piazza un parziale pesante con Sassari che sbaglia tiri aperti, 11-0 (16-2) negli ultimi tre minuti che vale il vantaggio dell’intervallo (45-34).

BRESCIA LA SPACCA

Brescia esce dall’intervallo per chiudere la partita, la Dinamo non segna per quasi quattro minuti, Bilan dentro l’area è un fattore, il Banco va sotto di 20 punti con la Leonessa. Sassari prova a reagire, break di 6-0 e possesso vanificato dal gioco da 3 punti di Burnell. L’ex ala del Banco mette tutto il suo atletismo, la Dinamo molla la presa e non riesce ad avere la stessa durezza del primo tempo, al 30’ i lombardi l’hanno praticamente chiusa. (72-50 con N’Dour MVP del match)

L’INCREDIBILE RIMONTA

La Dinamo gioca un ultimo quarto pazzesco, Sokolowski e la difesa sono le anime della rimonta, Brescia risponde colpo su colpo con Burnell e Cournooh fino al 79-62 poi è solo Sassari. La squadra di Markovic è tosta e combatte, sei uomini in doppia cifra e pazzesca rimonta con la Dinamo che arriva a -4 e possesso con Bibbins (11 punti con 3/4 da 3 punti e 4 assist) al limite per un fallo non fischiato in uno scontro in contropiede. Della Valle chiude dalla lunetta, Brescia ha dimostrato di essere di alto livello, ma Sassari non ha mai mollato ed è arrivata ad un soffio da girarla incredibilmente. Finisce 94-87 con Sokolowski e Fobbs a quota 19 punti, Burnell e N’Dour con 18 punti.

Fonte: Ufficio Comunicazione Dinamo Banco di Sardegna 

 





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui