Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente Borgo Panigale, morto Federico Asta il pasticcere dei vip 34enne #finsubito richiedi mutuo fino 100%


QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Gravissimo incidente ieri sera intorno alle 21.50 in viale Salvemini angolo via Einaudi a Borgo Panigale. Un’auto che stava svoltando e una moto si sono scontrare con violenza. Ad avere la peggio è stato Federico Asta, il pasticciere dei vip 34enne che ha il suo laboratorio in via Battindarno, che era a bordo della sua due ruote. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 con un’ambulanza, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook.

Dal Papa a Martin Scorsese, la storia di Federico Asta, star della pasticceria bolognese

La fiaccolata poi i funerali

Martedì 22 Ottore alle ore 19.30 dalla Pasticceria Federico Asta di via Battindarno partirà una fiaccolata fino alla Birra, dove si terrà un piccolo momento di preghiera. Giovedì 24 Ottobre alle ore 15.00 si terranno i funerali alla Chiesa di Nostra Signora della Pace (via del Triumvirato 36).

Un altro motociclista morto a Sant’Agata Bolognese

Un episodio simile è avvenuto una manciata di giorni fa a Sant’Agata Bolognese. 

Un motociclista di 25 anni, Paolo Cancian, ha perso la vita in un incidente avvenuto poco dopo le 19 di ieri, 11 ottobre, sulla strada provinciale 255, all’altezza di Sant’Agata Bolognese.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il 25enne, residente nella provincia di Venezia, era alla guida della sua moto quando si è scontrato frontalmente contro un’automobile guidata da un 37enne originario di San Giovanni in Persiceto.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, insieme all’elisoccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco: il 37enne automobilista era illeso, ma in stato di shock, mentre per Paolo Cancian non c’è stato nulla da fare.

Voleva regalare i bomboloni ai volontari 

Una persona in vista per il suo lavoro, un sorriso travolgente, ma anche tanta disponiblità alle iniziative di solidarietà, come dimostrano i racconti e i messaggi sui social: “Voglio regalare un po’ di bomboloni e pizze ai volontari che sono venuti qui a Bologna, come facciamo? Questa è stata l’ultima volta che ci siamo sentiti, e oggi ti avrei richiamato per organizzarci”. Lo racconta sui social Elena Gaggioli, presidente del quartiere Borgo Panigale – Reno: “In tanti abbiamo reagito con incredulità e dolore alla notizia di stamattina, soprattutto pensando alla tua bella famiglia a casa e a quella della pasticceria. Grazie di tutte le torte Federico, delle merende alle feste del quartiere dalla Birra a Santa Viola, dei bomboloni alla Notte Viola e di tutte le volte che ci sei stato sorridente e disponibile. Le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e anche a tutti i lavoratori della Pasticceria Federico Asta”. 

“Siamo attoniti. Caro Federico, in questi anni ti abbiamo conosciuto da vicino, e non hai mai smesso di farci sentire la tua vicinanza. Anche alle nostre richieste più ‘stravaganti’ hai sempre risposto con piacere e con il sorriso. Ci sei sempre stato – scrivono dall’associazione ‘Bimbo Tu’ –  Vogliamo ricordarti per la tua infinita dolcezza e generosità, che per noi e i nostri i bimbi non è mai venuta a mancare. Ci mancherai. Alla tua famiglia rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze. Tutta Bimbo Tu ti saluta”. Associazione Bimbo Tu APS

“È con profonda tristezza che mi stringo attorno al dolore della famiglia larga di Federico Asta, vittima di un incidente stradale – scrive in una nota la segretaria del PD bolognese, Federica Mazzoni – Con la sua passione e il suo impegno, Federico ha saputo lasciare un segno nella vita di tanti, creando dolci non solo per i più noti, ma soprattutto per coloro che lo incontravano ogni giorno nel suo laboratorio, sempre con un sorriso e una parola di conforto. Federico era un punto di riferimento per il quartiere Borgo Panigale Reno e per tutta la comunità bolognese, capace di unire eccellenza e umanità. La sua arte non era solo una questione di alta pasticceria, ma un gesto di vicinanza e di affetto verso tutti. Bologna perde un uomo generoso, che sapeva far sentire speciale chiunque incontrasse. Alla sua famiglia e ai suoi cari va il pensiero di tutto il Partito Democratico di Bologna in questo momento di dolore”. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui