Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Simone Farinelli morto a 20 anni, travolto dalla piena mentre era in auto col fratello #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si chiamava Simone Farinelli il ragazzo di 20 anni morto nell’alluvione a Pianoro (Bologna). Era nato in provincia di Brescia, ma abitava ad Ozzano Emilia, paese vicino al luogo dove avvenuta la tragedia.

Secondo quanto ricostruito, Simone Farinelli era in macchina con il fratello quando i due sono stati travolti dall’onda del Rio Caurinziano a Botteghino di Zocca. Il fratello è riuscito a scappare dalla macchina, mentre lui non è riuscito a uscire e l’onda di piena ha trascinato via l’auto. La giovane vittima aveva un problema di disabilità uditiva, il corpo è stato recuperato sulla riva del torrente Zena.

«L’ho tenuto per mano finché ho potuto, ma poi ho perso la presa», racconta il fratello Andrea. «Stavamo tornando a casa e ho visto passare un’auto più piccola della nostra, ho pensato che ce l’avremmo fatta, poi l’onda improvvisa dalla collina ci ha portato via. Forse sarebbe bastato un metro più avanti per essere salvi».

Andrea ha tirato giù il finestrino, è uscito dall’auto e si è tirato su aiutandosi con lo specchietto, poi ha preso la mano del fratello: «L’ho tenuto finché ho potuto, non mi perdonerò mai di non essere riuscito a salvarlo». Oggi Andrea Farinelli avrebbe iniziato l’università.

Sono oltre tremila gli sfollati in Emilia Romagna.

(Unioneonline)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui