Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Esplosione in un capannone Toyota: due morti a bologna borgo panigale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A Borgo Panigale, in un deposito logistico di carrelli elevatori Toyota, è esploso un compressore, provocando il crollo di parte della struttura. Due persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite

Sono due le vittime il bilancio dell’esplosione che si è verificata oggi nello stabilimento Toyota material handling manufacturing Italy di via Persicetana vecchia, a Bologna Borgo Panigale, una struttura che gestiva solo carrelli elevatori e muletti. Non c’erano quindi stock di auto, né si interveniva su queste. Uno dei feriti più gravi è morto dopo il trasporto in ospedale. A comunicarlo i Vigili del fuoco su X che spiegano di essere intervenuti a Borgo Panigale «per un’esplosione e successivo crollo in un capannone di un’azienda. Tragico il bilancio, con due persone ferite e due decedute, una dopo il trasporto in ospedale». Ci sono anche altri feriti, la maggior parte dei quali in modo grave. 

struttura crollata 

—  

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

L’esplosione è avvenuta alle 17.53 ed è stata sentita nettamente dagli abitanti della zona che poi hanno dato l’allarme. Metà della struttura è crollata. Sono al momento in corso le verifiche da parte dei vigili del fuoco. A causare lo scoppio sarebbe stata l’esplosione di un compressore. Uno dei tre feriti sarebbe in gravi condizioni. «Seguo con grande apprensione il terribile incidente occorso allo stabilimento Toyota a Borgo Panigale. Esprimo il profondo cordoglio a nome della nostra comunità ai familiari e colleghi delle vittime». È il commento del sindaco di Bologna, Matteo Lepore. La presidente del quartiere Borgo Panigale-Reno, Elena Gaggioli, chiede ai cittadini di non muoversi con l’auto nella zona interessata. «Causa strade chiuse per alluvione e grave incidente presso la Toyota di Borgo Panigale – scrive Gaggioli attraverso un post su facebook – tutto il quadrante ovest (Costa-Saragozza-Saffi-Borgo Panigale) della città è in forte sofferenza per la mobilità. Si consiglia di evitare l’area con l’automobile».

Non si lavorava sulle auto 

—  

Il deposito non lavorava con le auto del marchio giapponese, né c’erano auto stoccate all’interno, bensì carrelli elevatori e muletti per movimenti interni ai magazzini. La struttura produttiva non è legata direttamente all’importatore italiano di Toyota e Lexus ma riporta direttamente al Giappone, alla sede centrale di Toyota Motor Company. Le cause precise devono ancora essere accertate ma sembra sia partito dallo scoppio di un compressore o di un serbatoio di gas. L’esplosione però non ha nulla a che vedere con l’idrogeno (di cui alcuni hanno  erroneamente parlato) perché non sono presenti né serbatoi di idrogeno, né auto a idrogeno e nemmeno carrelli elevatori con piccoli serbatoi di idrogeno prodotti invece in un altro stabilimento (quello di Ostellato). Quindi la situazione è per ora sotto controllo e sembra al sicuro da problemi collaterali o ulteriori problematiche.



Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui