Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Europe Cup, terzo successo per la Dinamo Sassari: battuto Dnipro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Dinamo Sassari è di nuovo impiegata nella competizione europea e lo fa scendendo sul parquet di casa del PalaSerradimigni. Alle ore 20.30 ci sarà la palla a due per la terza giornata del girone D della stagione regolare contro il Dnipro. La squadra allenata da coach Markovic ha ottenuto due successi nei precedenti due incontri giocati, tra cui la scorsa con l’esordio casalingo vinto con il punteggio di 69 a 66 contro Antil. La situazione nel campionato italiano è un po’ più complicata con una sola vittoria all’attivo nelle prime quattro giornate disputate. L’ultima è quella in casa della Germani Brescia con il punteggio di 94 a 87 con 19 punti di Mikal Sokolowski.
Gli ospiti invece sono reduci dalla vittoria contro lo Sporting per 78 a 70 in trasferta in Portogallo guidati dai 22 punti di Stanislav Tymofeienko con 6 rimbalzi e 3 assist. Un netto passo avanti rispetto al traumatico esordio avuto contro Anwil dove hanno preso ben 114 punti segnandone solo 71. Mentre nel proprio campionato nazionale sono ancora a punteggio pieno dovendo recuperare ancora due partite.

Dinamo Sassari – Dnipro, l’analisi del match

La Dinamo Sassari offre una prestazione solida e senza tanti patemi archivia la pratica Dnipro imponendosi con il punteggio di 94 a 62. Coach Markovic è riuscito nell’intento di far ruotare tutto il roster e tenendo un minutaggio limitato per i big del roster sardo: solo Brian Fobbs non è riuscito a segnare nei 12 che hanno calcato il parquet. Il top scorer della sfida è l’italiano Giovanni Veronesi che realizza 23 punti con 5 triple sulle 12 conclusioni tentate a cui aggiunge 4 rimbalzi e 2 palle recuperate. Mentre per gli ospiti il migliore risulta essere Danill Sypalo che chiude la gara con una doppia doppia da 11 punti e 11 rimbalzi.

La Dinamo Sassari risulta migliore in tutti i dati statistici rispetto agli ospiti uscraini del Dnipro. Ma la cifra che stupisce è quella inerente ai tiri liberi con i padroni di casa che ottengono il 75% (12 su 16) contro il misero 29.4% (5 su 17). Anche da dietro l’arco da tre punti Veronesi e compagni ottengono un risultato migliore con 12 realizzazioni (36.4%) contro le sole 5 su 20 tiri (25%) di Dubonenko (3 su 3) e compagni. Sassari riesce quasi a doppiare gli avversari nella lotta a rimbalzo con ben 49 totalizzati, con ben 17 offensivi (Halilovic il migliore con 5 in attacco) contro i soli 26 del Dnipro.

Per la Dinamo Sassari, oltre ai 23 punti di Veronesi, ci sono altri tre giocatori che raggiungono la doppia cifra: Matteo Tambone con 13 punti e 8 rimbalzi, Miralem Halilovic da 11 + 9 rimbalzi e i 10 di Nate Renfro. Gli ospiti, oltre al già citato Danill Sypalo con la doppia doppia, hanno anche loro tre in doppia cifra: Ihor Dubonenko con 11 punti e un perfetto 3 su 3 da tre punti, Volodymyr Koniev con anche lui 11 e i 10 di Stanislav Tymofeyenko

Il tabellino del match

Parziali singoli quarti: 28-17, 25-13, 25-17, 16-15

Carta di credito con fido

Procedura celere

Parziali progressivi: 28-17, 53-30, 78-47, 94-62

Dinamo Sassari: Cappelletti 5, Bibbins 7, Trucchetti 2, Halilovic 11, Fobbs, Tambone 13, Veronesi 23, Udom 8, Bendzius, Vincini, Sokolowski 4, Renfro 10. Coach: Nenad Markovic

BC Dnipro: Koldomasov 2, Sorochan 5, Dubonenko 11, Lishchyna 2, Sypalo 11 + 11 rim, Tymofeyenko 10, Koniev 11, Mishula 5, Zakurdaiev 4, Horobchenko 1. Coach: Koval Volodymyr



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui